Bitcoin e Pushd: la storia rialzista di due pionieri

In passato, Bitcoin (BTC) stabiliva sempre nuovi massimi storici dopo un evento di dimezzamento, ma quest’anno è speciale poiché ha battuto il record a un mese di distanza dall’evento di dimezzamento. Quest’anno sarà sicuramente ricco di sviluppi entusiasmanti. In questo contesto, esploriamo le condizioni di mercato di un altro pioniere, Pushd (PUSHD), e analizziamo il motivo per cui gli analisti prevedono rendimenti 20 volte superiori nella sua spettacolare prevendita.

btc e pushd

Bitcoin e Pushd dettano le regole del mercato rialzista

Bitcoin (BTC) ha impressionato gli investitori nell’ultimo mese, aumentando del 32% da 65,24.000$ a 68.38.000$. In particolare, ha raggiunto un nuovo massimo storico di oltre 73.000 dollari, la terza volta nell’ultimo mese. Sebbene il trend del volume degli scambi sia ora in calo, gli analisti prevedono che questo sarà temporaneo e prevedono che il token raggiungerà i 100.000 dollari entro la fine di aprile.

Mancano solo 35 giorni all’evento del dimezzamento e storicamente ha causato una traiettoria rialzista per Bitcoin (BTC). Gli analisti non si aspettano che questa volta sia affatto diverso.

Di contro anche Ethereum (ETH) ha raggiunto un altro traguardo la scorsa settimana, superando i 4.000$. Il suo prezzo è aumentato nel corso del mese del 31% con il prezzo attuale di $ 3,67k.

Da quando è stato raggiunto questo traguardo, il volume degli scambi è diminuito di circa il 10%. Alcuni analisti prevedono che Ethereum (ETH) cavalcherà l’onda di Bitcoin (BTC) e raggiungerà potenzialmente i 5.000 dollari entro la fine di marzo.

Gli investitori di Ethereum (ETH) stanno raddoppiando i loro investimenti. In questo mercato rialzista si prospettano sicuramente tempi interessanti.

Nubi all’orizzonte per i BTC

Per gli investitori, venerdì stato particolarmente scoraggiante poiché i venditori di BTC erano in azione. A seguito dell’indebolimento degli afflussi di ETF e di fattori macroeconomici negativi, BTC stava trovando acquirenti al di sotto dei 65.000 dollari.

La decisione sul tasso di interesse della Fed sarà annunciata mercoledì e le prospettive attuali supportano le aspettative di un atteggiamento aggressivo. L’anticipazione del mercato di un taglio dei tassi di interesse si è indebolita e lo scenario della Fed di un taglio di 75 punti base sta diventando più plausibile.

Solo pochi minuti fa il prezzo, che era superiore a 66.000 dollari, ha ora perso la soglia dei 65.000 dollari e i rialzisti stanno tentando un nuovo rimonta.

Attualmente, la perdita della fascia compresa tra 68.000 e 69.000 dollari ha messo a repentaglio l’obiettivo a breve termine di 80.000 dollari. Gli investitori sono abituati a perdite del 30 o addirittura del 40% durante i periodi di dimezzamento.

Le cose non stanno andando bene sul fronte macro, l’inflazione è persistente e gli afflussi di ETF si sono indeboliti. Se, oltre a tutto ciò, gli ETF iniziassero una serie di deflussi netti lunedì, ciò potrebbe trasformare la settimana in un vero incubo.

Le criptovalute sono piene di sorprese e gli investitori sono costretti a lanciare una moneta tra la possibilità che i prezzi ritornino rapidamente su una traiettoria che mira a raggiungere gli 80.000 dollari o l’aumento delle loro perdite. E, naturalmente, nessuno può vedere il futuro.

In questo scenario mentre Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) hanno raggiunto traguardi significativi con i loro alti e bassi,  un altro progetto che sta impressionando gli investitori è Pushd (PUSHD).

Pushd (PUSHD) cerca di fare la storia come Bitcoin

Pushd (PUSHD) è un nuovo e innovativo mercato web3 costruito sulla blockchain per garantire migliore sicurezza, trasparenza e governance decentralizzata. Sta estendendo le qualità uniche di Amazon ed eBay con un modello completamente decentralizzato.

Con il settore della vendita al dettaglio online in rapida crescita e che attualmente vale 6 trilioni di dollari, Pushd (PUSHD) ha un raro vantaggio di first mover.

Acquirenti e venditori si uniscono registrandosi e creando un profilo. I venditori elencano i loro prodotti o servizi in vendita o all’asta sul proprio profilo e gli acquirenti sfogliano questi elenchi ed effettuano acquisti. L’esclusiva tecnologia blockchain di Pushd (PUSHD) registra in modo sicuro le transazioni dopo il completamento e distribuisce i token dal conto dell’acquirente al conto del venditore.

Con transazioni sicure, commissioni più basse, governance decentralizzata e programmi di ricompensa redditizi, Pushd (PUSHD) risolve molti problemi nel mercato della vendita al dettaglio online.

La prevendita è attualmente nella fase 6 e ha un prezzo interessante di $ 0,125. Questo è immediatamente un affare migliore di Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) con enormi rendimenti potenziali. Con solo una fase restante nella prevendita, gli investitori dovrebbero sfruttare questa opportunità prima che si chiuda.

Gli investitori in prevendita possono godere anche di altri vantaggi che vale la pena menzionare. Alcuni di essi includono l’accesso anticipato alla piattaforma, diritti di voto unici e programmi di compartecipazione alle entrate.

Lascia un commento