Binance sconto 5% sulle Commissioni: codice e link di invito

[Voti: 1   Media: 5/5]

Parlando di criptovalute digitali, tra i portali di maggiore interesse in ambito di compravendita di monete digitali c’è sicuramente Binance, uno degli exchange più sicuri e affidabili al mondo. Il nome deriva dalle parole “Binary” e “Finance” e la sua criptovaluta è il BNB Coin con il quale potrete gestire il vostro capitale, incrementarlo, investirlo, scambiarlo senza il controllo fiscale da parte dei governi.

Creare un account Binance e guadagna il 5% di commissioni

Potrete acquistare i token in BNB in due modi: tramite denaro trasferito dal vostro conto di deposito oppure con scambio di altre criptovalute, in questo caso pagherete solamente una piccola commissione di Forex.

Grandi vantaggi e nuovi benefit per chi si iscrive su Binance

Il nuovo Binance Referral Program si rivolge a tutti coloro che sono già iscritti sulla piattaforma. Quindi se non sei ancora iscritto, puoi usufruire anche tu dello sconto sulle commissioni del 5% !

Iscriviti a Binance con il Coupon 5% di sconto sulle commissioni

Il rilancio di Binance, attraverso la promozione riservata agli iscritti che presentano nuovi interessati che sottoscriveranno l’scrizione alla piattaforma, consente a tutti coloro che presentano nuovi trader di ricevere criptovalute bonus, un sistema interessante di condivisione di intenti e finalità con incrementi personali collegati al numero di newcomer che sottoscriveranno Binance.

Apri un conto su Binance con il 5% di sconto sulle commissioni

Il sistema è automatico: l’amico che intende entrare in Binance attraverso un link di presentazione personale ( eccolo, clicca qui ! ), il quale, automaticamente, consentirà nuovi bonus in cripto valuta ai referral, cioè coloro che presentano e consentono nuovi account sul portale.

Non solo: il sistema Sharing is Caring è un’ulteriore passo avanti verso la genesi di gruppi di piccoli investitori che, assieme, gestiscono capitali individuali in modalità collettiva.

Sharing is Caring: una nuova iniziativa per incrementare il vostro volume d’affari

Tra le novità più interessanti di queste nuove evoluzioni di portali come Binance, il programma Sharing is Caring è sicuramente molto stimolante.

Come funziona?

Premettendo che già il nome è sintomatico dell’intenzione (condividere e prendersi cura), se già voi avete un account Binance ( se non lo hai clicca qui ) potrete invitare ad iscrivere vostri amici tramite il vostro Referral ID.

Nel momento stesso dell’iscrizione il vostro invitato avrà il 5% di commissione scontato e voi, dopo le prime transazioni degli newcomer da voi accreditati sul sito, riceverete il 15% sulle commissioni di trading che essi pagheranno.

In molti casi si è riservata un’attività molto remunerativa: investire nel proprio tempo, e non solo nel denaro, può essere fonte di grandi redditi.

Iscriviti a Binance con il Coupon 5% di sconto sulle commissioni

Apri un conto su Binance con il 5% di sconto sulle commissioni


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*