AEVO, +240% dopo il listing su Binance: dove può arrivare

Pochi minuti fa Binance ha listato il Token AEVO, 48esimo progetto Launchpool di Binance. La fase di farming era iniziata invece l’8 marzo 2024 alle ore 00:00 UTC. A circa minuti dal lancio, il token, partito da una quotazione di circa 1 dollaro, ha raggiunto il prezzo di 3,32 dollari, facendo segnare un aumento del +240% sul grafico.

AEVO

AEVO Binance Launchpool: un successo anticipato 

Il successo del launchpool di AEVO è indubbiamente figlio della riuscita dei precedenti eventi analoghi su Binance – emblematico il pump del +7000% ottenuto dal precedente Launchpool, quello di PORTAL – che sembra ormai aver creato un vero e proprio trend nel mondo crypto con i suoi launchpool.

Cos’è e come funziona la piattaforma Aevo?

Il token AEVO è la “benzina” dell’omonima piattaforma decentralizzata di derivati e altri strumenti finanziari. Aevo è attiva dal 2020 e fino ad ora ha registrato un volume di scambi di circa 10 miliardi di dollari. I suoi punti di forza sembrano essere l’elevata scalabilità e la sicurezza della rete. L’infrastruttura di Aevo può essere descritta come figlia di un approccio integrato off-chain / on-chain.

AEVO, boom dopo il listing: dove arriverà? 

Come anticipato, il prezzo del token oscilla al momento attorno alla quotazione di 3,32 dollari . La quotazione di partenza era invece di 1 dollaro. Difficile fare previsioni per il futuro, la maggior parte degli esperti sembra comunque ottimista. Il motivo in questo caso, più che l’effetto dell’ormai caratteristica “FOMO da Binance Launchpool”, sembra individuabile nella solidità e nelle innovative funzionalità della piattaforma di derivati Aevo.

Iscriviti a Binance e partecipa al prossimo Launchpool

Per rimanere aggiornati sui prossimi launchpool e non perderne nessuno, ti invitiamo ad iscriverti al nostro canale Telegram: https://t.me/cryptoitalia24

Lascia un commento