REZ non ha deluso le aspettative. Il lisitng del token, protagonista del 53esimo Binance Launchpool è avvenuto pochi minuti fa con grande soddisfazione dei partecipanti. Le iniziative del popolarissimo exchange di criptovalute si confermano dunque, ancora una volta, una sorta di piccolo paradiso per gli utenti intenzionati a generare guadagni in maniera completamente gratuita. Ma anche e soprattutto per i trader più esperti, che riescono massimizzare ulteriormente questi profitti.
Binance Launchpool REZ: perché così tanta FOMO
REZ è il token di governance del protocollo di restaking liquido Renzo. L’hype significativo di questi giorni è dovuto anche e soprattutto al successo dei launchpool di altri protocolli simili, su tutti Ether.Fi, che aveva ottenuto un +1600% nei minuti immediatamente successivi al launchpool.
Il progetto REZ ha catalizzato enormi attenzioni su di sé negli ultimi giorni. Tantissimi utenti e investitori hanno infatti deciso di prendere parte al launchpool, con la fase di farming iniziata il 24 aprile alle 02:00 (ora italiana). Il listing effettivo del token è di pochi minuti fa (alle 14:00 in Italia). La percentuale di guadagno in questi primi minuti è a dir poco impressionante. Si attesta infatti sul +1700%, con il token che, partendo da un valore iniziale di $0.01, ha raggiunto quota $0.30.
Dove può arrivare crypto REZ?
Difficile, se non impossibile, affermare quale sarà la parabola di REZ nel corso dei prossimi giorni. Ciò che c’è di certo è che il progetto è molto solido. Ma ancor più indiscutibile è la forza attrattiva dei Binance Launchpool, che continuano a macinare successi, rappresentando ormai un vero e proprio standard del settore crypto, funzionale non soltanto a muovere il settore ma anche e soprattutto a convogliare nuovi utenti nell’universo crypto.
Non sei iscritto a Binance, apri subito un account e fai trading su REZ!
Sono un Content Editor che ha scritto oltre 7.000 articoli per magazine e testate giornalistiche. Oggi mi occupo principalmente di cronaca finanziaria, politica e attualità e per Broker-Forex.it scrivo per la sezione news su crypto e Bitcoin.