Dopo Ethena, il famoso exchange Binance, tramite un comunicato stampa, ha lanciato un nuovissimo progetto nella sua sezione Binance Launchpool chiamato crypto SAGA. Per descriversi in poche parole questo nuovo progetto, SAGA è un protocollo di Layer 1 che permette a tutti gli sviluppatori di creare delle chain dedicate che si chiamano Chainlets.
Tutte gli utenti iscritti alla piattaforma Binance ( se non sei iscritto clicca qui ) da oggi pomeriggio potranno mettere in staking i loro Binance Coin e i loro FDUSD per farmare i token SAGA per un periodo totale di 4 giorni. Visto come è andato l’ultimo launchpool Binance, ovvero Ethena ( qui per l’articolo ), è sicuramente un’occasione imperdibile per monetizzare al meglio i propri BNB.
Alla fine di questi 4 giorni durante i quali i propri BNB e FDUSD farmeranno i token SAGA (dal 5 aprile alle ore 02:00 fino all’8 aprile alle ore 01:59, gli utenti si troveranno appunto questi token nel loro wallet ma il valore corrisponderà a 0 €. Questo perchè il listing ufficiale del token SAGA avverrà il giorno successivo, ovvero il 9 aprile 2024.
Listing $Saga su Binance: +17000 % !!!
Come accennato prima, Binance quoterà ufficialmente sulla sua piattaforma il token SAGA il giorno 9 aprile e l’etichetta sarà SAGA. Sempre alle ore 16 del giorno 9 aprile si apriranno le negoziazioni che saranno disponibili nelle seguenti coppie di trading: SAGA/BTC, SAGA/USDT, SAGA/BNB, SAGA/FDUSD e SAGA/TRY.
Crypto SAGA è stato quotato questa mattina su Binance ad un valore iniziale di 0.04 $, dopo pochi secondo il valore è schizzato ad oltre 7.8 dollari per poi assestarsi a circa 7.15 dollari.
Non sei iscritto a Binance, apri subito un account e fai trading su SAGA!
Quali sono le previsioni SAGA ?
Visti come sono andati gli ultimi launchpool Binance c’è sicuramente da aspettarsi un altro successo, infatti se andate a vedere l’articolo dove riepilogo quanto ho guadagno con i lanci di Binance vi accorgerete che chi più chi meno ma ogni nuovo progetto ha sempre portato a chi continuare a credere in Binance e BNB parecchie soddisfazioni.
Domani mattina uscirà un articolo dedicato alle previsioni crypto SAGA in modo tale da aggiornarvi sulla possibile quotazione e sul possibile valore che avrà SAGA durante la sua prima settimana.
Per non perderti l’articolo attiva le notifiche ed iscriviti al nostro canale Telegram: Seguici su Telegram
Che cos’è Crypto Saga?
Crypto SAGA ( qui per il whitepaper ), un protocollo di layer 1, si distingue per la sua missione di fornire una piattaforma Web3 scalabile, sicura e decentralizzata, creando un ambiente unico e innovativo per lo sviluppo di applicazioni blockchain. Il protocollo consente agli sviluppatori di creare chain dedicate, denominate “Chainlets”, in modo automatico e indipendente dalle macchine virtuali tradizionali. Queste Chainlets non solo sono interoperabili, ma possono anche funzionare simultaneamente, facilitando una comunicazione efficiente tra di loro.
L’architettura di Crypto SAGA apre le porte a un’espansione illimitata delle applicazioni, garantendo una maggiore scalabilità e facilità di sviluppo. Gli sviluppatori possono lanciare facilmente le loro Chainlets con un semplice clic, grazie a meccanismi di sicurezza avanzati e a un processo automatizzato di distribuzione. In un breve lasso di tempo, Crypto SAGA ha visto una crescita esplosiva, con oltre 350 progetti adottando il suo protocollo, con l’80% concentrato nel settore del gaming. La collaborazione con piattaforme di rilievo come Polygon, Avalanche e altre, ha contribuito ad ampliare ulteriormente l’ecosistema di Crypto SAGA.
L’obiettivo ambizioso di Crypto SAGA è quello di abilitare altre 1.000 chain nel settore del gaming e dell’intrattenimento, come parte del suo progetto Multiverse, aprendo così nuove frontiere nell’industria. Il funzionamento di Crypto SAGA è basato sulla sua mainnet, che serve da portale per gli sviluppatori nell’ecosistema del protocollo. Qui, gli sviluppatori possono caricare i propri smart contract, che vengono poi distribuiti su Chainlets dedicate.
Ogni Chainlet è una chain indipendente, contenente un singolo smart contract gestito da un modulo VM. Questo approccio offre una flessibilità senza precedenti agli sviluppatori, che possono personalizzare l’ambiente di sviluppo secondo le proprie esigenze. Le caratteristiche distintive di ogni Chainlet includono la scalabilità orizzontale infinita, transazioni senza costi e fees basse, automazione dei processi e interoperabilità. Inoltre, gli sviluppatori hanno il controllo totale sulla loro applicazione, senza dover condividere risorse con altre.
Il token nativo del protocollo, $SAGA, gioca un ruolo cruciale nell’ecosistema di Crypto SAGA. Viene utilizzato per il pagamento delle Chainlet e nel processo di staking per garantire la sicurezza della rete. Inoltre, i detentori del token possono partecipare attivamente alla governance della rete.
Ecco alcuni link utili per approfondire il progetto SAGA:
Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.