I possessori di CRO si stanno preparando ad una vera e propria scalata verso l’alto complice l’ottimo andamento dell’asset che sta registrando massimi mai toccati prima. Le implicazioni dell’economia globale e in particolare il dinamismo del mercato digitale stanno avendo un ruolo chiave nell’evoluzione di Crypto.com. In questo scenario si prevede un aumento in piena regola che di fatto aiuterebbe l’asset a ridimensionare la propria portata nella gerarchia delle altcoin. A questo punto è lecito chiedersi: qual è l’obiettivo di CRO?
Il prezzo di Crypto.com registra una salita incredibile
Analizzando attentamente lo scenario aperto da Crypto.com emerge un quadro piuttosto incoraggiante sul piano delle adesioni da parte degli investitori con le monete che di fatto sono destinate a salire, a patto che i rialzisti riescano a mantenere lo slancio. In tal senso nelle prossime settimane è molto probabile che il prezzo di CRO arrivi a raccogliere un numero esorbitante di guadagni sfiorando addirittura il 67%. Per questa ragione siamo sulla strada giusta con la possibilità di vedere un’esplosione della domanda una volta che questo livello chiave si interrompe. Tenetevi forte!
Di questo passo vedremo CRO salire sempre più in vetta a fronte di una serie numerosa di adesioni da parte degli investitori e non solo. In tal senso cresce la percentuale dei neofiti che decidono di iniziare proprio con questa piattaforma in virtù della sua capacità di intervento che appare pratica e semplificata. Di conseguenza CRO attrae un numero sempre maggiori di adepti trainati dalla forza dei suoi rialzisti che si trovano ora ad affrontare un ultimo ostacolo prima di accedere alla soglia ambita del 67% dei guadagni sul tavolo. Su questa lunghezza d’onda non è da escludere un ulteriore passo in avanti perché il suo potenziale di rialzo non sembra esaurirsi da un momento all’altro. Per questa ragione è naturale aspettarsi nuovi picchi verso l’alto con l’opportunità di dare ai rialzisti un ampio margine di slancio. Per tutelare questo vantaggio è necessario superare l’ostacolo chiave di $ 0,17 che, una volta rotto, offrirà molto margine di profitto. Da quel momento in poi sarà difficile prevedere una flessione del suo trend rialzista.
Concludendo ci troviamo di fronte ad uno scenario particolarmente vantaggioso per CRO con una prospettiva rialzista decisamente vincente. Così è chiaro che l’azione sui prezzi di Crypto.com salga ancora, anche perché i trader stanno dimostrando la massima dimestichezza con gli effetti di questo nuovo rally estivo. Di conseguenza è lecito favorire un andamento che consenta a tutti i rialzisti di raccogliere i primi frutti di questa incredibile scalata verso l’alto. In siffatto contesto bisogna però ricordare che è proprio la liquidità più debole ad aiutare lo slancio a muoversi in modo più ampio rispetto ai normali periodi di scambio. Un aspetto che non deve in alcun modo essere ignorato per le future previsioni di Crypto.com. In tal senso è lecito chiedersi: quanto durerà questa ondata rialzista? I tempi sono così lunghi come prevedono gli analisti? Sicuramente una cosa è certa: sarà molto difficile per i ribassisti forzare un’inversione di rotta data la loro inferiorità numerica.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.