Previsioni prezzo Injective: i rialzisti pronti a raggiungere un nuovo massimo storico

Nelle ultime ore abbiamo visto il prezzo di Injective raggiungere un nuovo massimo storico a $ 39,97 nonostante le prese di profitto. Si tratta di un esito inatteso considerando le dinamiche del suo andamento sul mercato. Eppure il valore emerso oggi su Binance non lascia dubbi sul suo trend rialzista. Tutto questo sta succedendo mentre le whale di INJ si sono impegnate in prese di profitto poiché l’asset ha registrato un rally di quasi il 64% la scorsa settimana.

Injective mira a rivoluzionare la sua presenza sul mercato

Secondo i dati on-chain dell’INJ recenti guadagni sono sostenibili! Così l’emergente blockchain finanziaria basata sull’intelligenza artificiale (AI), ha toccato i $ 39,97 nella sorpresa generale. Injective è correlato negativamente con il prezzo dei Bitcoin. Il suo rally rcon guadagni settimanali di quasi il 64% è una reazione al calo dei BTC.

La recente correzione può cambiare la corsa rialzista di INJ?

Più che altro può ritardare il suo consolidamento dopo che è stato corretto dal suo massimo storico di $ 39,97 a $ 39,44. I parametri on-chain dell’asset supportano ulteriori aumenti di prezzo. In ogni caso la  sua dimensione rialzista sembra inattaccabile. Basti pensare che nell’ultimo mese Injective è aumentato del 147% e del 64% nell’ultima settimana. Inoltre INJ ha continuato a salire nonostante le prese di profitto da parte di grandi indirizzi di portafoglio. Le metriche on-chain supportano gli aumenti di prezzo di INJ.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Qual è l’impatto che può avere lo sviluppo delle whale?

In questo scenario le whale possono avere un valore chiave. Tenendo bene a mente che dal 4 dicembre fino ad oggi le loro transazioni del valore di $ 100.000 e oltre sono aumentate. Ciò coincide con le prese di profitto, come visto nella metrica Profitti/perdite realizzati dalla rete. I detentori di INJ stanno realizzando profitti dalle vendite di token a dicembre portando il token a cifre nuove per il suo solito andamento. Sicuramente gli investitori sono rimasti sorpresi considerando quello che era successo nelle sessioni precedenti. E’ chiaro quindi che c’è una rinnovata fiducia che sta estendendo le sue potenzialità sul campo. Il grafico che vi mostriamo registra chiaramente questa inedita forza al rialzo così come è stato segnalato da Binance.

Molto probabilmente il prezzo resterà invariato riuscendo a soddisfare le aspettative dei rialzisti anche se poi alla fine non supererà il limito imposto dai ribassisti a causa di una pressione di vendita che inizia a farsi sentire. Di questo passo è altamente probabile un consolidamento in pieno stile. Basta solo aspettare che il suo rialzo evolva in un nuovo scenario.

Il prezzo di INJ: le previsioni

Sulla base dei dati che abbiamo in nostro possesso emerge un quadro piuttosto incoraggiante. L’offerta di token sugli scambi è aumentata tra il 17 e il 19 dicembre. Tuttavia, resta relativamente bassa rispetto agli ultimi sei mesi. L’afflusso agli scambi è rimasto pressoché invariato. Pertanto, non si prevede un aumento significativo della pressione di vendita a meno che i rialzisti non sappiano sfruttare nel miglior modo possibile la curiosità degli investitori sul suo emergente sviluppo sul mercato. I picchi raggiunti in questa giornata dimostrano che c’è un particolare interesse per le dinamiche operative di questo token.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento