Analisi SYLO: news sul prezzo di oggi e previsioni future

Le dinamiche operative che stanno caratterizzando il percorso del noto token nativo SYLO sono oggetto di studio da parte degli analisti dopo che il suo prezzo di riferimento è entrato improvvisamente in controtendenza rispetto al trend di mercato più ampio. Si è trattato comunque di un colpo di scena avendo raggiunto nelle ultime sessioni un massimo superiore a 0.0043 dollari. Prima del recente trend rialzista SYLO aveva sottoperformato, crollando al minimo di 0.001108 dollari. Così mentre il mercato nella sua totalità continuava a macinare rialzi, il suo andamento fu costretto a fare un passo indietro con un calo del 42%.

Il ritorno di SYLO smuove il mercato ribassista

Nel mese scorso abbiamo visto il token salire raggiungendo una quota elevata che ha trainato nuovi investitori sul campo. In siffatto contesto ha raggiunto il 50.7% dal minimo di $ 0.001108 di ottobre gettando le basi per una ripartenza. Eppure non è riuscito a superare l’ostacolo cruciale, finendo per restare incatenato ad una dinamica ribassista proprio nel momento in cui gli investitori si fidano del suo exploit.

Conseguenze? Subito dopo l’asset è crollato dalla soglia di $ 0.001670 finendo per rivisitare il minimo di $ 0.0015 che aveva registrato nel mese di novembre. Successivamente le cose sono cambiate e ha iniziato a raccogliere il supporto dei rialzisti che lo hanno aiutato a cavalcare l’onda del sentiment favorevole degli investitori con cui ha raggiunto quota 0.002644$.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Sylo riuscirà a sostenere il trend rialzista?

Malgrado i cali ripetuti SYLO sta dimostrando di avere una forte resistenza. Il suo trend rialzo sembra saldo mentre il token  continua a registrare massimi sempre più alti. Tutto questo succede mentre è in corso una correzione del mercato. La soglia raggiunta nella giornata di oggi laddove ha raggiunto il massimo di 19 mesi di 0.004318 dollari la dice lunga su quello che può fare ancora grazie al suo enorme potenziale. Con numeri alla mano abbiamo visto l’asset correggere alcuni degli ultimi aumenti di prezzo, ma nel frattempo ci sembra che sta resistendo alla grande.

C’è davvero un calo dei volume social su SYLO?

Il volume degli scambi è salito alle stelle dopo aver raggiunto il limite dei 5.19% a 18 milioni di dollari ad inizio mese. Nonostante questo aumento pare che il volume social dell’asset è sceso e quindi vuol dire che ci sono poche menzioni sociali. Anche gli indicatori hanno qualcosa da dire con il Relative Strength Index (RSI) di Sylo, che è passato da 32.8 a 61.8. Si tratta di un incremento chiave che indica un sostanziale rafforzamento dello slancio di Sylo. Ciò è reso possibile dal fatto che il recente aumento dei prezzi porta ad  pressione d’acquisto non indifferente. Di conseguenza questa drastica riduzione social sta avendo un impatto negativo.

Prezzo crypto SYLO

Il prezzo di SYLO: le previsioni

All’orizzonte la linea operativa non è chiara soprattutto di fronte ad una potenziale pressione d’acquisto rafforzata dal massiccio aumento del 421% del volume degli scambi. In questo scenario senza aggiornamenti significativi sono in molti ad attribuire la recente campagna alla speculazione. Di conseguenza, una correzione è possibile poiché l’asset entra in regioni ipercomprate senza alcun supporto dal mercato più ampio.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento