News WLD: il prezzo si avvicina ai massimi storici

Il prezzo di Worldcoin si sta gradualmente avvicinando ai massimi storici dopo il recente exploit del 54%. Sembra però che abbiano preso il sopravvento le prese di profitto, il che potrebbe portare ad un consolidamento prima che si formi un nuovo assetto.
Secondo noi gli investitori possono aspettarsi che il WLD ricominci il suo rally entro il 19 dicembre e raggiunga nuovi massimi la prossima settimana.

Il prezzo WLD ha registrato un massiccio aumento della pressione di acquisto

Il recente incremento che lo ha spinto al rialzo dell’86% rappresenta un punto di partenza ideale per la sua base. In tal senso gli investitori hanno iniziato a registrare i profitti dopo che ha chiuso con un guadagno del 54%. Guardando al futuro, è probabile che il WLD scivoli verso il consolidamento prima che una nuova ondata di slancio rialzista dia il via ad un’altra fase verso nuovi massimi storici. In ogni caso si sta dirigendo verso una narrativa favorevole al riscatto, posizionando il token tra le sorprese del 2023.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Il prezzo di Worldcoin è ritracciato del 59% dopo la sua quotazione il 24 luglio ed è scivolato in un movimento laterale. Questa azione sui prezzi è tipica dopo che una moneta molto attesa viene quotata sui principali scambi come Binance e Coinbase. Guardando alla sua cronistoria abbiamo scoperto che tra il 12 novembre e il 15 dicembre, il prezzo di Worldcoin ha iniziato a oscillare tra 2,419 e 2,653 dollari. Quello è stato un segnale significativo per gli analisti.

Quanto può durare questo rally?

Le condizioni per un rialzo continuativo ci sono tutte dopo un nuovo test del limite inferiore dell’intervallo che ha dato il via a un rally dell’86% e ha stabilito un massimo locale a 4,592 dollari. È interessante notare che questo livello coincide strettamente con il livello di ritracciamento del 79% formatosi dopo la quotazione del token il 24 luglio.

Sono reali le potenziali prospettive di consolidamento di WLD?

Assolutamente. Gli investitori infatti possono aspettarsi un ritracciamento ai livelli di 3,504 e 3,243 dollari, che rappresentano le soglie del 50% e del 62% del range del 16 dicembre. In alcuni casi, potrebbe essere etichettato anche il livello di  del 70,5% a 3,058 dollari. In ogni caso, un nuovo test di questi livelli chiave sarà probabilmente seguito da una rapida rincorsa che tenterà un nuovo test del massimo locale a 4,592$. Il superamento di questa barriera porterebbe a contestare il massimo storico di 5,290 dollari e, infine, a stabilire nuovi massimi a 6,633 dollari. Basti pensare che questa mossa costituirebbe un guadagno del 115% dal livello di ritracciamento del 70,5% di $ 3,058.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Il prezzo di WLD: le previsioni

Le prospettive per il prezzo di Worldcoin sono senza dubbio rialziste dopo il recente rally. Di conseguenza ci sono molte possibilità che continui a restare da questa parte del mercato, ma se il WLD ripercorresse e trasformasse il livello di supporto di $ 2,419 in una barriera di resistenza, creerebbe un minimo inferiore e invaliderebbe la tesi rialzista. In quel caso il prezzo di Worldcoin potrebbe rivisitare il livello di supporto. Di contro riteniamo che sia molto difficile come esito considerando il suo successo sul mercato in virtù della sua notevole crescita.

Lascia un commento