News Shibarium: buone notizie per il numero di transazioni

Nelle ultime ore abbiamo visto un nuovo movimento sulla rete di Shibarium dopo che le transazioni totali hanno superato i 105,95 milioni. Su questa lunghezza sono in molti a credere che questo massiccio aumento può essere attribuito alle attività di conio della SRC-20.  D’altronde SHIB ha dato il meglio di sé questa settimana producendo guadagni settimanali di quasi il 3% per i detentori e dunque gettando le basi per un rally.

Shiba Inu ha superato un traguardo chiave

Con il passaggio di Shibarium ad un totale di 105,95 milioni di transazioni, il mercato ha iniziato a reagire. In questo scenario questo evento ha avuto nell’immediato delle forti conseguenze sul piano rialzista. Nello specifico questa soluzione di scalabilità di Shiba Inu ha raggiunto un traguardo mai visto nel conteggio delle transazioni. Si parla di numeri da capogiro dato che hanno avuto un incremento poderoso di 105,95 milioni. Il conteggio totale delle transazioni ha superato 105.955.656. Un totale di 1,3 milioni di indirizzi di portafoglio hanno interagito con Shibarium. In siffatto contesto è giusto ricordare che il numero di transazioni giornaliere ha raggiunto i 7,36 milioni. Una ci fra record.

In che modo i parametri indicano un cambio di rotta?

I parametri indicativi stanno segnalando una crescente adozione dei token dell’ecosistema Shiba Inu. In particolare SHIB e BONE sono tra i partecipanti al mercato delle criptovalute sull’onda dell’incremento incremento delle transazioni che a conti fatti può essere attribuito alle attività di conio della SRC-20 che a sua volta supporta iscrizioni e ordinali su Shibarium, simili a BRC-20 in Bitcoin.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Che cos’ WOOF?

A conti fatti WOOF è uno dei primi progetti SRC-20 su Shibarium protagonista di questo incremento dopo che il 13 dicembre si è verificato un picco nelle transazioni di whale del valore di $ 100.000 e oltre. In tal senso è evidente che c’è stato un un aumento degli indirizzi attivi e del volume in SHIB.

L’offerta di Shiba Inu: previsioni

Ora che l’offerta di Shiba Inu ha raggiunto il livello più basso degli ultimi sei mesi, un altro parametro va preso in considerazione a sostegno dell’aumento dei prezzi di SHIB: la fornitura di Shiba Inu sugli scambi. Basti pensare che nel momento in cui scriviamo il prezzo di SHIB è di $ 0,00000995 e la moneta meme ha fruttato guadagni settimanali di quasi il 3% per i detentori. In questo scenario si spiegherebbe almeno in parte la corsa dei rialzisti sono tornati sul campo per raccogliere quanto seminato.

In effetti molte cose sono cambiate e di conseguenza a cambiare è la stessa percezione da parte dei trader e degli investitori. Le previsioni degli analisti non sono particolarmente favorevoli, in compenso il progetto collegato a SHIB di nome Shibarium, sta iniziando a registrare una timida ripartenza.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


L’incremento delle sue whale dimostra che c’è alla base un solido punto di partenza. Tutto questo è successo mentre molti si chiedevano se SHIB fosse riuscito a superare la crisi. In tal senso i guadagni settimanali di quasi il 3% per i detentori stanno diventando un obiettivo da raggiungere se si vuole registrare un rally poderoso progressivo ma continuativo.

Lascia un commento