Nuovi incrementi del 20% per il prezzo di SushiSwap

Il prezzo di SushiSwap è salito ancora raggiungendo il 20% in più rispetto alla settimana scorsa anche se sta circolando un sospetto di manipolazione mentre il nuovo portafoglio acquista molti SUSHI. In ogni caso liquidando il triplo del numero di posizioni corte rispetto a quelle lunghe, l’emergente asset potrebbe allungarsi di un ulteriore 5% per superare il livello psicologico di $ 0,80. Così vediamo il nuovo portafoglio acquistare SUSHI su DEX depositando USDC su scambi perpetui come dYdX attraverso più indirizzi.

Il prezzo di SushiSwap sta diventando rialzista dopo aver superato le aspettative degli analisti

Gli investitori di SUSHI potrebbero sfruttare questo scenario rialzista per imporre una nuova traiettoria, ma per farlo devono continuare su questa strada. Per questo motivo il prezzo di SushiSwap è favorevole a questa ondata rialzista, dopo aver alimentato la candela verde a seguito dell’elevata partecipazione della maggior parte dei giocatori nell’arena delle criptovalute. Tuttavia ci sono state alcune segnalazioni dubbie sull’hard pump e se dunque sia autentico o meno, ma al momento questo sospetto non ha inciso sul suo andamento. Probabilmente lo farà più tardi se SUSHI non sfrutta l’occasione che ha in pugno.

Quello che possiamo dedurre da questa fase è che prezzo di SushiSwap può essere soggetto a manipolazione favorendo incertezza tra gli investitori che invece avevano sostenuto il suo aumento di quasi il 20% nelle ultime 24 ore, con un incremento del volume degli scambi pari a quasi il 445%. L’impennata ha portato l’altcoin a sovraperformare la maggior parte delle criptovalute. Tuttavia alcune piattaforme hanno identificato attività sospette sulla catena, indicando una possibile manipolazione su SUSHI a scopo di lucro.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Su questa lunghezza d’onda si teme che ci possa essere un effetto a catena. Nel contempo gli strumenti di analisi blockchain web3 mostrano che un nuovo portafoglio sta acquistando SUSHI su scambi decentralizzati e depositando la stablecoin Circle (USDC) su scambi perpetui come dYdX ( DYDX ) attraverso più (90+) nuovi indirizzi, con una possibile intenzione di long SUSHI. Basti pensare che questo portafoglio pare abbia speso 640.000 USDC per acquistare 900.514 token SUSHI a $ 0,71 per token. Stiamo parlando di cifre esorbitanti per un asset in recente espansione.

A questo punto è facile supporre che questo portafoglio potrebbe realizzare profitti aumentando il prezzo di SUSHI e andando long su SUSHI. Da qui la deduzione degli analisti che vedono il trend rialzista prendere forma dopo la liquidazione di posizioni short fino a 465.760$, ovvero tre volte il numero di posizioni long liquidate, pari a 138.080$. Se infatti si continua per questa strada è prevedibile un rally anche se ci sono molti dubbi in merito alla sua solidità a causa di una serie di attività sospette.

Per ora gli investitori pensano a come alimentare questa ondata al rialzo cercando di tenere lateralmente i sospetti dei regolatori. L’obiettivo sembra quello di salire con lo scopo di superare il livello cruciale. A quel punto le indagini saranno risolte e nel frattempo gli investitori avranno ottenuto i loro traguardi. Il problema è che non tutta la community di SUSHI ragiona in maniera così cinica e per questo si teme un boomerang al ribasso.

Lascia un commento