Il risveglio di LUNA entusiasma il mercato

Sulla carta il rialzo dei prezzi di LUNA è probabilmente sostenibile poiché la comunità ha ufficialmente approvato la proposta di Terraform Labs per il recupero di Terra. Dopo questa notizia il prezzo di LUNA è salito del 12,65% favorendo una crescita che ora appare molto solida considerando il peso di questa attesa approvazione. In tal senso è probabile che i guadagni settimanali di LUNA continuino con questi sviluppi nell’ecosistema.

La proposta di Terraform Labs (TFL) è stata approvata con il sostegno dell’86,9% della community

Nello specifico la community TERRA approvando la proposta 4790 ha gettato le basi per una grande ripartenza. La proposta è stata approvata con una maggioranza schiacciante, dove l’86,9% degli elettori ha sostenuto il piano di TFL. Questo vuol dire che c’è un grande supporto da parte della base del progetto con TFL che quindi ora ha richiesto 150 milioni di token dal pool comunitario, di cui 100 milioni di LUNA andranno alla tesoreria dell’azienda blockchain, 25 milioni di token a partnership strategiche e altri 25 milioni di token LUNA al fondo di liquidità.

A questo punto è molto probabile che TFL preveda di abbinare la sua tesoreria non LUNA con il fondo di liquidità e di utilizzarlo per sostenere la crescita di Terra. In tal senso l’azienda ha proposto di utilizzare un portafoglio multisig per gestire i fondi destinati alla tesoreria e alle partnership ecosistemiche. Il programma di maturazione dei token proposto da TFL garantirà che non vi sia alcuna pressione di vendita immediata su LUNA.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


In quest’ottica il recente annuncio di TFL dimostra che le reali intenzioni del progetto sono quelle di espandersi attraverso un piano che fornirà strumenti e analisi per gli sviluppatori. TFL condividerà ulteriori dettagli del suo piano il 3 novembre. Questa prospettiva di base ha ovviamente giocato un ruolo chiave nel rialzo del prezzo di LUNA che ora ha registrato guadagni settimanali del 12,65% per i detentori ed è probabile che il token sostenga il suo trend rialzista con sviluppi rialzisti. Al momento LUNA viene scambiata a $ 0,4557 su Binance.

In pratica è successo che LUNA ha invertito la sua tendenza il 22 ottobre, interrompendo un trend al ribasso durato quasi un mese. LUNA è attualmente scambiata al di sopra delle sue tre medie mobili esponenziali a lungo termine, EMA a 10, 50 e 200 giorni, rispettivamente a 0,4476$, 0,4261$ e 0,4254$. Analizzando attentamente questa trasformazione scopriamo che il suo trend rialzista è supportato dalle barre dell’istogramma dell’Awesome Oscillator (AO). I tecnici impegnati ad interpretare i grafici ci fanno sapere che quelle barre lampeggiano in verde nella zona positiva mentre il prezzo LUNA sale più in alto sul grafico dei prezzi a quattro ore. Ciò dimostra che è probabile che lo slancio rialzista faccia salire il prezzo di riferimento. Di conseguenza è naturale che gli investitori si preparino al meglio per il loro token.

Concludendo ora LUNA si trova in una posizione favorevole per via della sua poderosa crescita innescata da questa nuova vocazione rialzista con cui potrebbe non solo recuperare le perdite ma anche impostare una nuova dinamica operativa sul mercato. Al momento il risveglio c’è stato!

Lascia un commento