Binance: nuovi partner per servizi in Euro

Buone notizie per gli utenti che operano su Binance dato che la nota piattaforma di scambi ha integrato nuovi partner con lo scopo di fornire servizi in Euro a tutti gli investitori europei. Si tratta di una implementazione che favorisce e amplia il volume delle transazioni assicurando una circolazione più libera di risorse. In tal senso molti utenti hanno già iniziato ad usare questi servizi favorendo un trading più veloce e operativo.

Nuovi servizi in Euro per Binance

Cresce l’aspettativa da parte degli investitori dopo la notizia relativa all’integrazione di un pacchetto servizi per i fruitori europei. Tra questi spicca sicuramente la possibilità di accedere alla funzione depositi e prelievi tramite Open Banking e SEPA Instant, particolarmente indicato anche per l’acquisto o la vendita di specifiche criptovalute.

Nello specifico grazie a questi nuovi servizi disponibili in Euro possiamo acquistare o vendere asset digitali sia con carte di credito bancarie che con saldi fiat, senza dimenticare la possibilità di accedere a coppie spot in Euro in maniera semplice e immediata.

Si tratta di un “ritorno alle origini” dopo una temporanea cessione dei servizi, che ha portato molti investitori ad allontanarsi dalla piattaforma. Ora lo scenario operativo è molto diverso e ne sanno qualcosa i trader impegnati sul campo. Sulla carta quindi questa nuova implementazione di servizi in Euro ha lo scopo preciso di ampliare il raggio d’azione delle contrattazioni tramite Binance, e in effetti i primi risultati sono già arrivati, con una forte adesione da parte degli investitori del mercato digitale.

Ecco la mail arrivata ai clienti Binance:

Ma quindi cosa devi fare ?

Lascia un commento