Il prezzo di LUNA Classic verso una nuova opportunità? | I ribassisti di LUNC alla riscossa

Sulla carta le attuali condizioni del mercato potrebbero aiutare il prezzo di LUNA Classic a ridimensionarsi portando però l’asset a $ 0,000176. Di contro dopo il calo ci sarebbe un lieve aumento con un incremento di 0,000275$. In pratica si va a raccogliere liquidità sopra tutti i massimi oscillanti formatisi dopo il 15 ottobre. In questo modo LUNC crea la sua opportunità di riscatto, ma nel farlo dimentica un passaggio chiave rappresentato dalla nuova ascesa dei ribassisti pronti a raccogliere la correzione suggerita dal mercato. Per questo non è detto che gli investitori siano raggiunti da un’opportunità a fronte di un nuovo ostacolo da superare!

Il ribasso di LUNC appare come l’unica possibilità per evitare il crollo

Gli investitori sono consapevoli di quello che sta succedendo nel mercato di LUNA Classic ed è per questo che stanno operando per limitare le perdite. La situazione è cambiata il 30 ottobre e cioè quando gli acquirenti sono aumentati. A quel punto LUNC è esploso tanto al rialzo, ma senza che si registrassero i corrispettivi guadagni. Senza alcuna strategia la spinta al ribasso è stata praticamente automatica. In tal senso sono in molti a credere che la sua discesa abbia a che fare con la sua uscita dalla configurazione precedente che ha portato a perdere circa il 15% fino a dove si trova attualmente a $ 0,000248.

In pratica il prezzo di LUNC prima ha formato un minimo intorno a 0,000224$ e poi si è prefissato di superare l’obiettivo del pattern head-and-shoulders a 0,000200$. A quel punto è stato visibile il rimbalzo spingendo LUNC sempre più in alto, raccogliendo la liquidità buy-stop. Da questo punto di vista la mossa in oggetto è stata percepita come una seconda opportunità per gli investitori, inconsapevoli nell’immediato di dover assistere ad una nuova discesa. In tal senso lo 0,000220$ viene considerato al momento il primo obiettivo di questa flessione che però potrebbe peggiorare con il prezzo di LUNA Classic verso un trend ancora più basso con i nodi a ridotto volume che dovrebbero attestarsi tra i $ 0,000176 e i $ 0,000142 che sono sulla carta gli obiettivi di allungamento per questa configurazione breve.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Ora però i trader sono del parere che si tratta di una conseguenza concatenata dato che tutte le altcoin stanno andando in tilt alla luce della recente ripresa rialzista, mentre le prospettive di LUNC sono decisamente ribassiste. Questa considerazione di fondo sta disorientando gli investitori che non sanno cosa fare in merito. Di contro è proprio qui che si cela il riscatto dato che un improvviso aumento della pressione all’acquisto potrebbe produrre una chiusura sopra 0,000279 $ andando a spazzare via la tesi ribassista portando il prezzo di LUNA Classic ad estendere questa corsa fino a $ 0,000310. Per questa ragione non bisogna mollare proprio ora che si sta per tracciare la strada del riscatto. Concludendo questa volta sarà più difficile spingere i ribassisti all’indietro a causa di una pesante flessione che sta mettendo in crisi gli investitori. A questo punto limitare le perdite non è l’unica soluzione possibile per attivare una contromossa a questa imprevisto ribasso, quello che LUNC deve fare e provare a forzare ancora una volta il mercato.

Lascia un commento