eToro: 4 new entry per lo storico broker di crypto | LUNA, ENS, CRO, KNC approdano su eToro

Buone notizie per gli affezionati user di eToro dato che lo storico intermediario di cripto apre ancora una volta a nuove monete digitali con lo scopo di diversificare la propria offerta su scala globale per quanto riguarda il mondo delle criptovalute. A tal proposito entrano in gioco 4 nuovi asset che vanno ad impreziosire i già ricchi listini della piattaforma garantendo agli investitori un intervento su più fronti. Le suddette criptovalute sono: LUNA (Terra Luna), ENS (Ethereum Name Service), CRO (Crypto.com) e KNC (Kyber Network) pronte ad assicurare un’espansione funzionale per ogni genere di investimento.

eToro: il listino di cripto disponibili raggiunge la soglia delle 63 unità

Sono 63 le cripto che eToro mette a disposizione sulla propria piattaforma. In particolare sono le ultime 4 a dare la misura del suo sempre più crescente successo commerciale. Si tratta di un’integrazione che non solo migliora l’esperienza dell’investitore ma garantisce anche ai nuovi arrivati la possibilità di sperimentare su più livello di intervento provando ad utilizzare monete digitali di nicchia ma che hanno alla base un grande potenziale operativo.

In questo modo la piattaforma di criptovalute più famosa al mondo per sicurezza e praticità finisce per potenziare il proprio punto di forza e cioè la varietà dell’offerta rendendo gli investimenti più agili ma nello stesso tempo più funzionale ad ogni tipo di integrazione. Se poi a ciò aggiungiamo la possibilità di partire con un conto demo che resta uno dei grandi aspetti vantaggiosi di eToro allora risulta comprensibile l’entusiasmo legato a questa nuova espansione monetaria a fronte di un accesso ricco di servizi e strumenti per migliorare la propria esperienza di investimento.

Su questa lunghezza d’onda si allunga la lista di monete su cui possiamo facilmente investire considerando un listino che già di partenza è uno dei più ricchi del settore. Di conseguenza non c’è cripto su cui non possiamo intervenire per veder crescere i nostri introiti considerando che sulla piattaforma possiamo sempre usufruire dello storico CopyTrader che come sappiamo automatizza il sistema operativo favorendo l’investimento tramite un meccanismo di emulazione grazie al quale replicando le strategie dei traders professionisti possiamo ottenere i medesimi risultati. Senza dimenticare il WebTrader in grado di assicurare a tutti gli investitori un’analisi tecnica avanzata con cui operare senza particolari rischi.

Le quattro criptovalute che sono state integrate da eToro sono:

1. LUNA

Finalmente è approdata anche Terra Luna su eToro! Un’assenza che in effetti era sembrata anomala considerando l’ampia platea di questa cripto. Ovviamente possiamo immaginare quale sarà il suo impatto sulla sua crescita ora che si potrà investire anche su eToro. A ciò si aggiungono una serie di progetti interessanti a cui è legato il nome di Luna che di fatto alza la posta in gioco con la sua presenza.

2. CRO

Menzione d’onore per la moneta digitale di Crypto.com, CRO, che ha un significativo seguito potendo fare affidamento su un portafoglio variegato di investimento a fronte di una praticità unica, ideale anche per i neofiti.

3. ENS 

ENS è associato al popolare naming system della blockchain di Ethereum, conosciuto ai più perché progettato per favorire la conversione dei .eth negli indirizzi dei wallet. La sua presenza assicura una marcia in più alla piattaforma per la sua capacità di interagire con wallet diversificati.

4. KNC

Concludiamo la lista con una criptovaluta particolarmente apprezzata per il suo protocollo di liquidità capace di garantire uno swap unico con ben 20.000 token all’attivo.

Lascia un commento