Yearn Finance: Guida alla criptovaluta YFI

Yearn Finance è un sistema che nasce nel 2020 per permettere agli utenti di aumentare le proprie rendite legate agli affari. Funziona tramite tecniche di “yield farming” automatiche, che si basano sul mercato criptovalutario Ethereum.

Yearn Finance

Yearn Finance rappresenta una piattaforma a tutti gli effetti, dove basa la propria forza sui concetti di diminuzione dei tempi e dei costi. Entro la fine del 2021 la Yearn Finance sarà aggiunta alla lista di criptovalute disponibili sulle maggiori piattaforme sul web visto i suoi ottimi risultati in tempi rapidi.

Cosa è Yearn Finance?

È una piattaforma che permette uno scambio di valore di liquidità, dove si può investire del denaro per poi trovarlo nel tempo accresciuto.

Perché scegliere Yearn Finance?

Parliamo di una tra le 10 piattaforme più grandi al mondo dove supera i 34 mila dollari e il valore bloccato ammonta a 300 milioni di dollari.

Dove posso acquistare Yearn Finance?

Al momento in Italia i broker in possesso della licenza europea che permettono di negoziare il token YFI sono eToro, Capital.com, OBRinvest e IQ option.

I migliori broker per negoziare su mezzi crittografici sono quelli regolamentati, che offrono un numero elevato di criptovalute e comprendono servizi come assistenza professionale, conti demo ecc.

eToro

eToro ( qui per il sito ufficiale ) con la sua piattaforma permette anche di entrare in un sistema di trading automatico per le criptovalute grazie al Copy Trading ed ottenere così degli ottimi risultati in brevissimo tempo. Si tratta quindi di un sistema semplicissimo che permette in modo automatico la negoziazione delle criptovalute. Accetta diversi tipi di pagamento ed il deposito minimo è di soli 50 dollari.

Apri un conto demo su eToro e compra Yearn Finance

Capital.com

Capital.com offre vantaggi come la registrazione gratuita, Spread competitivi e permette di potere accedere con un deposito minimo di €20. La e.Toro invece ha funzioni uniche come il possesso di una piattaforma intuitiva e professionale, permette di aprire un conto demo gratuito e di potere acquistare crypto con i CFD.

Apri un conto demo su Capital.com

Investi in Criptovalute su Capital.com

OBRinvest

OBRinvest rappresenta un servizio professionale, conosciuto da anni in questo mondo e offre tanti servizi di supporto. Essendo un broker di ultima generazione viene utilizzato comodamente sia da utenti esperti ma anche da principianti, visto che il suo sistema punta sulla semplicità e basilarità delle operazioni.

IQ Option

IQ Option è un altra proposta interessante e professionale, dove la sua caratteristica principale è permettere di entrare nel mondo delle criptovalute con un accesso da piccoli importi, ma anche con un conto di prova a costo zero.

Quale sembra essere il futuro della Yearn Finance?

Il suo immenso capitale ed il suo prezzo decisamente fuori dagli schemi, hanno portato questa crypto ad avere del successo, ma in base al suo andamento, è destinato a diminuire ancora un po’ prima di riuscire a far registrare dei numeri importanti. Yearn Finance rappresenta uno strumento crittografico di nuova generazione, una delle piattaforme più innovative degli ultimi tempi.

Un sistema che ha permesso all’asset di partire da una base di pochi dollari ad arrivare circa a 40000 dollari, ma è comunque doveroso mettere in conto l’imprevedibilità della sua rendita. È comunque possibile trovare grafici aggiornati in tempo reale per visualizzare il prezzo dello strumento ed il suo valore.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.