XYO Network: una nuova occasione per gli investitori

XYO Network arriva sul mercato con il suo carico di opzioni e possibilità grazie alle quali può consentire agli investitori di ‘geominare’ ricompense crypto direttamente dal proprio cellulare. In pratica per meglio comprendere il suo meccanismo di applicazione basta soffermarci su un concetto: invece di convertire denaro su un exchange o investire in un miner, gli investitori sono chiamati a sviluppare direttamente un portafoglio crypto, rendendo il proprio dispositivo una sorta di network blockchain.

La facilità e la semplice accessibilità a questo meccanismo di creazione amplia non solo il raggio d’azione delle adesioni ma rende anche più fruibile la compravendita sul mercato digitale. In questo scenario XYO Network consente a tutti di trasformare il proprio smartphone in un edge node con una blockchain proof-of-origin e tecnologia bound witness usando l’app partner “COIN.” Geniale, non trovate? Si tratta di un’applicazione dalla tecnologia all’avanguardia che rende le operazioni particolarmente semplici e dinamiche. In questo modo non serve avere particolari competenze per minare.

Nello specifico XYO fa un lavoro superiore alle aspettative perché supera il concetto di mining per andare a completare un geomining che è inteso come una sorta di attività utile per esplorare e scoprire asset digitali in uno spazio fisico reale condividendo dati sulla posizione e favorendo interazioni rilevanti. Si tratta di un metodo non solo vantaggioso ma anche molto pratico da eseguire in qualsiasi momento della contrattazione.

Ecco il ruolo di XYO Token che funge sostanzialmente da utility token per XYO Network con l’obiettivo finale di espandere il network di dati sulla posizione. In questo modo fornisce in tempo reale tutte le info necessarie per smart contract blockchain e altre imprese off-chain. E’ chiaro che in questo contesto il suo impiego si rivela molto utile per ogni genere di intervento nel mercato digitale. Che aspettate ad attivare questo nuovo strumento?

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.