Recensione Wallet SecuX V20

[Voti: 0   Media: 0/5]

Il portafoglio per Bitcoin è un particolare software che ha la principale funzione di gestire la spedizione e la ricezione dei Bitcoin. Più in generale si può definire questo portafoglio come una sorta di conto corrente per la criptovaluta.

Recensione Wallet SecuX V20

Quando si è alla ricerca di un wallet per Bitcoin è fondamentale andare ad individuare un prodotto che sia in grado di garantire una semplice ed immediata interazione con il proprio fondo per criptovalute.

Soprattutto è essenziale che il sistema da noi utilizzato sia sicuro e protetto da possibili attacchi, in modo tale che la nostra criptovaluta si trovi in assoluta sicurezza.

SecuX V20 Crypto-Hardware

Il SecuX V20 Crypto-Hardware è il perfetto strumento per chiunque sia interessato a conservare in sicurezza e a portata di mano la propria criptovaluta. Questo portafoglio elettronico è caratterizzato da un Bluetooth ad alta sicurezza che garantisce la massima protezione al proprio fondo.

All’interno di questo wallet hardware é presente un elemento di sicurezza di tipo militare, in grado di proteggere la propria password o chiave di accesso da ogni tipologia di attacco esterno.

Il sistema supporta diverse piattaforme tra cui desktop, laptop e dispositivi telefonici o smartphone in genere. Il portafoglio per Bitcoin è inoltre in grado di interagire con semplicità con ogni sistema operativo presente sul mercato tra cui Windows, macOS, iOS, Linux e Android.

Oltre ad assicurare massima compatibilità con ogni dispositivo e una sicurezza senza pari, questa tecnologia offre diverse possibilità di collegamento a computer o dispositivi telefonici attraverso utilizzo di una porta USB.

Ultima caratteristica, ma non per importanza, è la presenza di uno schermo touchscreen ad alta definizione colorato che permette un facile uso del dispositivo grazie alle sue dimensioni da 2,8 pollici.

Grazie a questo comodo schermo colorato è possibile verificare immediatamente la conferma delle transazioni. Il SecuX V20 Crypto pesa soltanto 117,93 g, garantendo in questo modo una facilità di utilizzo estrema e la possibilità di portare sempre con voi il dispositivo senza creare il benché minimo ingombro.

Vedi SecuX V20 su Amazon.it


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*