TON, SHIB e PEPE sono le tre crypto che cui puntare nel mese di Giugno

TON SHIB PEPE

Al momento ci sono 3 criptovalute dall’enorme potenziale che potrebbero esplodere nel mese di giugno. Si tratta di TON, SHIB e PEPE. Scopriamo perché il loro prezzo è destinato a crescere dell’oltre 200%.

Il prezzo di TON, SHIB e PEPE crescerà del 200%

Il settore delle criptovalute sta vivendo un trend di mercato molto forte. Con l’impennata di Bitcoin che ha raggiunto i 68.000 dollari, le altcoin hanno risposto positivamente al recente aumento dei prezzi di BTC. Mentre il mercato rialzista continua a crescere, si prevede che diverse monete raggiungeranno il picco e balzeranno fino al 200% entro giugno 2024. Ecco tre delle migliori criptovalute su cui vale la pena prestare attenzione per investire.

Toncoin (TON)

TON è attualmente scambiato ad un livello di prezzo di circa $ 6,36 nelle ultime 24 ore. TON ha recentemente spodestato Cardano ed è entrato nella top 10 dei token crittografici di tendenza, il che è considerato un risultato significativo per questo token. Si prevede che Toncoin aumenterà fino al 200% a giugno, rendendolo una moneta redditizia da detenere e conservare a lungo termine. Citando un recente post di X LayerAlpha , i dati di CryptoQuant mostrano che la rete Toncoin sta per aumentare, causato da un aumento delle transazioni di balene per 1 milione di dollari o più.

Shiba Inu (SHIB)

Shiba Inu è un forte contendente contro altre due popolari monete meme, PEPE e Dogecoin. L’ ecosistema Shiba Inu è noto per la sua costante evoluzione, con sforzi compiuti per aumentare la sua base. Il token prevede di introdurre nuovi elementi nel suo ecosistema, incluso il lancio di ShibaHub e ShibaEternityP2E.

Con un grande supporto da parte della comunità e un ecosistema in rapida crescita, questo token è pronto a sperimentare una significativa crescita dei prezzi a breve. Si prevede che Shiba Inu raggiungerà il picco del 200% questo giugno e verrà scambiato ad un nuovo livello di prezzo di $ 0,00008998.

Pepe (PEPE)

La moneta Pepe (PEPE), ha scioccato il mondo delle criptovalute con un aumento di quasi il 948% dal suo lancio nel 2023. Il recente aumento del token GME si è rivelato importante anche per lo sviluppo di PEPE, poiché l’aumento del token GME ha spinto Pepe a raggiungere un nuovo prezzo elevato (ATH).

Si prevede ora che Pepe aumenterà del 200% questo giugno. Se questa previsione fosse corretta, lo sviluppo potrebbe aiutare Pepe ad essere scambiato a 0,00005136$, cancellando uno zero dalla sua valutazione. Così distante quest’anno, questa criptovaluta basata su Ethereum è tornata 12 volte ai suoi detentori. Questa impennata ha stuzzicato l’interesse degli investitori.

Conclusione

Il futuro di TON, SHIB e PEPE nel settore delle criptovalute sembra eccezionalmente promettente mentre ci avviciniamo a giugno 2024. Toncoin (TON) trarrà beneficio dall’aumento dell’attività da parte dei grandi investitori e dalla sua forte posizione tra i primi 10 token di tendenza, indicando un significativo slancio ascendente. Shiba Inu (SHIB) continua a innovare all’interno del suo ecosistema, con nuovi progetti come ShibaHub e ShibaEternityP2E che dovrebbero favorire una crescita sostanziale e migliorare il coinvolgimento della comunità.

Si prevede che Pepe Coin (PEPE), rinomata per i suoi rendimenti impressionanti sin dal lancio, continuerà la sua performance stellare, cancellando potenzialmente un altro zero dalla sua valutazione. Con le dinamiche di mercato che favoriscono fortemente queste monete, gli investitori possono anticipare guadagni sostanziali e una traiettoria positiva nei prossimi mesi.