Lo sviluppatore principale di Shiba Inu, Shytoshi Kusama, si è unito all’iniziativa per far quotare il token BONE sull’importante exchange Binance. I membri della community hanno recentemente scoperto un percorso per realizzare la tanto attesa quotazione del token Bone ShibaSwap (BONE) su Binance dopo aver raccolto il sostegno degli altri membri per sostenere il movimento per l’eventuale quotazione di BONE sul famoso exchange.
Il token BONE riceve il sostegno di Shiba Inu
A sostegno di questo movimento c’è l’enigmatico leader della squadra di sviluppo di Shiba Inu, Shytoshi Kusama. In tal senso in un post su X, Kusama ha condiviso con la community il link per votare per la potenziale quotazione di BONE su Binance esortando l’esercito SHIB a “VOTARE VOTARE VOTARE”.
In un post successivo ha incoraggiato la comunità Shiba Inu a mostrare ancora di più la sua formidabile forza e a votare in massa per BONE su Binance. In particolare, la piattaforma di voto in questione è Binance Futures Next, un recente lancio di Binance. Consente agli utenti di anticipare le prossime quotazioni di token su Binance Futures nominando e assegnando “Picks”.
Ogni Pick costa 1 USDT e viene assegnato al token nominato dall’utente per potenziali quotazioni sul mercato di Binance Futures. In particolare, gli utenti Binance nel processo di nomina possono impegnare un massimo di 100 scelte per ogni potenziale inserzione.
La quotazione del token BONE su Binance è supportata da Shiba Inu
Al momento della relazione, BONE si è assicurato la posizione del terzo token più votato nel pool di nomination. Ha accumulato 34.125 “Scelte” da 764 membri della comunità.
Alcuni membri della comunità hanno espresso preoccupazione per l’impossibilità di esprimere il proprio voto. Nel frattempo, altri hanno rivelato di aver fatto ricorso a reti private virtuali (VPN) per aggirare le restrizioni sull’accesso al sito web di Binance, consentendo loro infine di votare per BONE .
Lo zelo per garantire la quotazione di BONE su Binance deriva dagli incessanti appelli dell’esercito SHIB affinché la piattaforma approvi il token dell’ecosistema Shiba Inu. Inoltre è stato superato il sostanziale ostacolo relativo al contratto del token BONE .
Nonostante questo sviluppo, Binance deve ancora elencare il token , lasciando i membri ad anticipare con impazienza la sua inclusione. Ciò nonostante, BONE si è assicurata quotazioni su altre importanti piattaforme di trading di criptovalute, tra cui HTX, MEXC, OKX e Bitget.
Come funziona Binance Futures NEXT?
Operando indipendentemente dal processo di quotazione di Binance, Futures NEXT si concentra sul premiare previsioni di mercato accurate piuttosto che influenzare le quotazioni dei token. Gli utenti hanno la possibilità di nominare e assegnare Picks ai token, ma è fondamentale capire che Futures NEXT non funziona come una piattaforma di voto.
Indipendentemente dalla popolarità di un token all’interno della piattaforma, la sua quotazione non è garantita. Binance mantiene un processo di revisione delle quotazioni rigoroso e imparziale, garantendo che tutti i token siano sottoposti agli stessi criteri di valutazione, indipendentemente dalla loro performance o popolarità su Futures NEXT.
Ogni scelta rappresenta la tua previsione per il prossimo token che verrà quotato sui futures USD-M, con un valore di 1 USDT. Le previsioni riuscite possono farti guadagnare buoni per il trading di Futures, amplificati da un moltiplicatore per premi ancora maggiori.
Binance Futures NEXT offre un modello di partecipazione privo di rischi. Pertanto, se un token a cui hai assegnato i Picks non viene quotato sul mercato dei futures USD-M, hai la possibilità di ritirare i tuoi Picks dopo un periodo di lock-in iniziale di 3 giorni. Inoltre, le tue scelte verranno riconvertite in USDT e accreditate sul tuo Portafoglio Futures, offrendoti la flessibilità di riassegnarle a un token diverso o ritirarle completamente.
Come sta reagendo il mercato di SHIB?
Il tasso di combustione di Shiba Inu aumenta del 15,608% mentre il team SHIB utilizza SHIB, BONE e LEASH.
In questo scenario Shiba Inu ha assistito a un aumento impressionante della sua velocità di combustione, raggiungendo un sorprendente 15.608%. Questa straordinaria impresa arriva mentre il team SHIB dà alle fiamme SHIB, BONE e LEASH, segnalando un passo coraggioso verso il miglioramento della scarsità e della proposta di valore di questi token.
L’impennata del “tasso di ustione” coincide con l’aumento dell’interesse e dell’attività nella comunità Shiba Inu, con i prezzi degli Shiba Inu in aumento di circa il 300% nella settimana fino a massimi di $ 0,00004575. Secondo l’ account Shibburn X, in 12 transazioni sono stati bruciati un totale di 13.610.153.841 token SHIB. Questo equivale a $ 489.965 in termini monetari.
A tal proposito RagnarShib, amministratore dei social media di Shiba Inu, ha condiviso in un post X un’analisi che hanno contribuito al massiccio aumento del 15.608,68% della velocità di ustione. In tal senso ha mostrao uno screenshot contenente quattro transazioni: due per SHIB, una per LEASH e un’altra per BONE.
Al momento in cui scriviamo, SHIB è cresciuto del 4,41% nelle ultime 24 ore a 0,000035$. BONE è cresciuto del 5% in questo lasso di tempo a $ 1,22; LEASH è aumentato del 3% a $ 758.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.