TikTok promuove una preziosa raccolta NFT

TikTok si avvicina al mondo del crypto con un progetto particolarmente interessante. Si tratta di una raccolta NFT che mira a conquistare il mercato digitale complice il rinnovato interesse per i token non fungibili (NFT) che saranno contestualizzati attraverso nuove idee creative dai migliori realizzatori di NFT.

In questo scenario si inserisce il potenziale di TikTok Top Moments in cui vedremo un gruppo di video tra cui spiccherà quello di uno dei NFT dai creatori tra cui Lil Nas X, Rudy Willingham, Bella Poarch, Curtis Roach, Bretagna Broski, FNMeka, Jess Marciante e Gary Vaynerchuk. Lo scopo di questa implementazione è chiaro ed è supportato da una forte aspettativa da parte dei mercati considerando che per questo progetto innovativo collaboreranno creatori del calibro di COIN ARTIST, x0r, RTFKT, Grimes e altri per creare video dall’edizione limitata grazie al formato in NFT.

Un’altra molla che ha spinto gli investitori a credere in questa iniziativa è relativa alla destinazione dei proventi delle vendite di NFT che andranno in gran parte ai creatori e agli artisti NFT coinvolti, ma anche, come quelli di Brittany Broski e Grimes, direttamente in beneficenza innescando un forte meccanismo di solidarietà. In questo scenario si fa notare Lil Nas X lche in pratica andrà a lanciare il primo NFT one-of-one della collezione e collaborerà con Rudy Willingham con lo scopo di promuovere la prima NFT in edizione limitata della collezione.

Siamo sicuri che questa iniziativa dal grande potere social riuscirà nel suo intento e cioè quello di creare qualcosa di nuovo e funzionale da conquistare un numero sempre più ricco di adesioni riuscendo ad arrivare a quell’enorme fetta di pubblico rappresentata dagli iscritti di TikTok. Sarà il 6 ottobre la data ufficiale per l’inizio della vendita, ma i video saranno presentati anche al Museum of the Moving Image nel Queens, NY.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.