E’ notizia di circa un ora fa, la criptovaluta Spark (FLR) sta per arrivare su eToro ! Se cercate tra le criptovalute presenti su eToro da pochi minuti vedrete la possibilità di negoziare anche la cripto Spark, la quale si aggiunta alla ormai lunga lista di criptovalute aggiunte su eToro, che dimostra giorno dopo giorno di puntare sempre di più su questo mercato.
Spark si tratta del token nativo del Flare Network. Il suo utilizzo è molto simili agli altri token nativi, ovvero quello di impedire gli attacchi di spam, infatti se le transazioni non fossero a pagamento, spammare e quindi congestionare il Flare Network con transazioni inutili sarebbe completamente gratis.
Come ottenere Spark (FLR) su eToro
Gli Spark saranno accreditati a tutti gli utenti idonei che al giorno 12 Dicembre 2020 erano in possesso di XRP. In questo caso, appena eToro riceverà i token FLR da Flare Network, li ridistribuirà a tutti gli utenti idonei nel giro di circa 2 settimane. A questo punto gli utenti possono decidere di tenere le posizioni aperte oppure di chiuderle ed incassare.
Se non avevi XRP al 12 Dicembre 2020 puoi negoziare Spark tramite i CFD di eToro ( puoi scaricare l’app wallet da qui ) ed approfittare di una probabile crescita del valore della criptovaluta, infatti ogni qual volta una cripto è stata aggiunta su eToro, nel giro di poco tempo ha visto crescere il suo valore di mercato.
Apri un conto demo su eToro e compra Spark
Se sei interessato a investire nella criptovaluta Spark, ti consigliamo di leggere questa guida -> Come comprare Spark su eToro

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.