Solana listata su eToro

Buone notizie per i possessori di Solana, i quali possono ora usufruire della piattaforma eToro per i loro acquisti. Si tratta di un’implementazione attesa e che contribuisce ad alzare la posta in gioco della criptovaluta SOL. In tal senso la sua performance continua a stupire gli analisti con stime al rialzo che promettono davvero bene!

In questo scenario tutti coloro che operano tramite Solana potranno utilizzare gli strumenti e le funzioni offerte da eToro, dato che questa innovativa piattaforma ha deciso di aprire alla criptovaluta SOL integrandola nel suo sistema di attivazione. Conosciuta ai più come la crypto “Ethereum killer” perché si è sempre pensato potesse superare la più famosa Altcoin, Solana si è imposta progressivamente sul mercato riuscendosi a ritagliare un proprio spazio sul mercato digitale.

A tal proposito sono in molti a credere che alla fine dei conti a favorire quest’accordo con eToro sia stato il suo recente successo attestandosi come uno dei pezzi forti del progetto DeFi, la nota finanza decentralizzata che sta iniziando a vedere i suoi primi frutti. I record macinati negli ultimi mesi come pure i suoi massimi storici sono segni inequivocabili di un incremento che di certo eToro non poteva farsi scappare. Si tratta di una domanda al rialzo che fa ben sperare gli investitori non solo sul futuro della criptovaluta ma anche sulla sua gestione in altri campi operativi.

Sicuramente il fatto che Solana sia listata su eToro rappresenta un plus valore non solo per i possessori di SOL che hanno ovviamente uno strumento in più per operare, ma anche e soprattutto per chi si avvicina al mondo delle cripto e può usare eToro come punto di partenza per sperimentare l’impiego di diverse valute digitali. Si tratta di un’apertura che crea un precedente positivo in termini di operatività. Per questo motivo bisogna investire!

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.