SOL: cresce l’interesse per i vantaggi di SOLANA

SOL sta crescendo a vista d’occhio gettando le basi di ulteriori rialzi nel 2022 complice un forte interesse istituzionale per tutto il suo ecosistema. In siffatto contesto una progressiva e costante crescita unitamente ad una serie di investimenti strategici sul mercato dei derivati ha contribuito ad accrescere il suo status sul piano operativo.

Per questa ragione c’è una forte considerazione da parte degli analisti verso questa moneta emergente la cui attuale capitalizzazione di mercato si attesta sui 56 miliardi di dollari, a conferma della sua progressiva crescita che sta letteralmente entusiasmando il mercato online. In particolare SOLANA è riuscita a ritagliarsi una propria identità scissa completamente dalle altre cripto colleghe con cui si era imposta nella fase iniziale come Terra (LUNA) tra le smart contract.

Se diamo un’occhiata ai numeri vediamo infatti un totale miglioramento delle condizioni di intervento con Solana che ha guadagnato più del doppio rispetto a quello delle sue rivali, pari a 26 miliardi di dollari, recuperando di fatto la differenza iniziale. La stessa vendita di token privata da 314 milioni di dollari realizzata a giugno da Solana ha consentito al mercato di abituarsi ai suoi interventi facendogli guadagnare cifre cospicue e assicurando all’asset vita lunga. Per questa ragione cresce il numero di investitori che vuole puntare tutto su Solana!

Concludendo SOLANA ha fatto davvero un buon lavoro se è riuscita a moltiplicare le adesioni e a favorire un incremento sempre più attivo di fedeli investitori. Per questo motivo riteniamo che la sua espansione possa crescere ulteriormente a fronte della sua enorme capacità di adattamento. Non è un caso che in breve tempo è riuscita a diventare uno dei principali contendenti nel segmento degli smart contract. Stiamo parlando di un valore cresciuto per 660 milioni di dollari tra più di 40 applicazioni decentralizzate. Insomma investire su questo asset si rivela sempre un’esperienza finanziaria vantaggiosa.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.