Snoop Dogg vende 1.000 NFT Pass per Ethereum Metaverse

Ancora una volta Snoop Dogg è al centro di un evento crypto dato che secondo alcuni fonti starebbe vendendo 1.000 NFT Pass per la festa privata di Ethereum Metaverse. In questo modo il noto collezionista NFT potrà condividere quanto accumulato direttamente tramite The Sandbox.

Questa voce di corridoio è stata poi confermata dallo stesso Dogg che ha così entusiasmato i suoi fan pronti a personalizzare e a condividere esperienze nel mondo digitale finanziario grazie all’iniziativa del famoso rapper. Non è il primo evento che Dogg organizza e con cui riesce a capitalizzare l’interesse di tutti i neofiti al progetto crypto.

In questo modo possiamo avere accesso ad un approccio personalizzato da cui tutti possono trarre beneficio. Si parla di un ambiente ricostruito all’interno di una villa avatar Snoop giocabili e un sacco di immagini a tema erba, laddove pare ci siano anche dei drop di NFT, insieme a un concerto in-game, così come abbiamo appreso dal trailer che sta circolando in rete. Con queste attrattive lo scopo era quello di incoraggiare i suoi follower a “Seguire il portafoglio”:” Uno sguardo al ‘portafoglio Cozomo de Medici sul mercato OpenSea per Dogg Private Party Passo Snoop, un NFT creato da The Sandbox”.

Siamo sicuri che anche questo evento sarà preso d’assalto e dimostrerà ancora una volta lo spirito imprenditoriale di Dogg che riesce sempre ad offrire servizi esclusivi per la sua ricerca di followers. Si tratta di un nuovo modo per entrare in contatto con i fan grazie alla visione degli sviluppatori che lavorano in The Sandbox attualmente considerato il futuro di ritrovi virtuali, drop NFT e concerti esclusivi. Viste le nutrite adesioni non escludiamo che The Sandbox attivi altri eventi collegati riuscendo ad attirare nella sua cerchia un numero sempre crescente di iscritti e registrazioni per l’acquisto e la vendita di criptovalute.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.