Il token Satoshi Nakamoto (SNMT) si distingue come una risorsa digitale unica e guidata dalla comunità sulla blockchain di Bitcoin ed è distribuito sulla catena sicura BRC-20 Bitcoin. Ha una fornitura totale di 100.000.000 di token $ SNMT. L’impegno di questo progetto per un ecosistema equamente coniato garantisce che ogni partecipante abbia pari opportunità di impegnarsi in questa rivoluzionaria esperienza tokenomica.
Questo token basato su BRC-20 è stato creato appositamente per rivoluzionare il mondo dei meme ed è attualmente uno dei migliori token BRC-20 da investire in questo 2024 in quanto ha un potenziale x1000 secondo alcuni analisti crittografici. Si può acquistare $ SNMT navigando in un mercato di scambio supportato come Unisat e OKX, ma ce ne sono altri due collegati alla catena BRC-20 e sono MUBI e SATS.
MultiBit (MUBI): ideale per gli ostacoli all’interoperabilità
MultiBit è il primo ad abilitare operazioni cross-bridge per i token BRC20, per rimuovere gli ostacoli all’interoperabilità. MultiBit attribuisce un valore elevato alla sicurezza, mettendo in atto procedure complete per proteggere gli account degli utenti e il denaro. Utilizza un processo per consolidare regolarmente il contante proveniente da indirizzi distribuiti in cold wallet multi-sig altamente sicuri, migliorando così l’isolamento e la protezione delle risorse.
Inoltre, è in atto un meccanismo di ritiro basato sull’approvazione, che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e responsabilità. MultiBit semplifica per i consumatori lo spostamento dei token BRC-20 dalle reti Bitcoin alle reti EVM collegando e coniando token tra le reti Bitcoin ed EVM per un trasferimento incrociato regolare.
Insomma, questo token BRC-20 garantisce la massima trasparenza in ogni transazione. Con l’uso della funzionalità di staking dei token di MultiBit ($MUBI), gli utenti possono anche accedere a token aggiuntivi dell’ecosistema BRC.
Oltre a portare l’attenzione su diversi progetti dell’ecosistema BRC, questa funzione ha lo scopo di sostenere la stabilità del valore dell’ecosistema $MUBI. Inoltre, MultiBit offre un meccanismo di scambio decentralizzato chiamato Ordinals Automated Market Maker (OAMM), creato appositamente per lo scambio di token BRC20. Si avvale di concetti di market-making automatizzati per supportare scambi di token fluidi, rilevamento efficiente dei prezzi per i token BRC20 e liquidità.
Fin dal suo lancio, MUBI è stato uno dei token BRC-20 più performanti. Questo token ha un grande potenziale per la crescita futura perché con l’aumento della richiesta di un bridge, ci sarà bisogno di una continua interoperabilità tra gli ecosistemi in cui Multibit sta già svolgendo un ruolo.
Satoshi (SATS): il più scambiato
SATS è il secondo token BRC-20 più grande e si riferisce anche all’unità più piccola di Bitcoin poiché un Bitcoin viene creato su 100 milioni di SATS.
Un singolo Satoshi (SATS) vale 0,00000001 Bitcoin. Tutti i valori Bitcoin sono espressi in satoshi sia nel codice sorgente che sulla blockchain. L’unico motivo per cui questi importi vengono tradotti in Bitcoin è per leggibilità e familiarità.
SATS è uno dei token basati sul meme BRC-20. È anche uno dei primi token sulla blockchain BRC-20 e uno dei più scambiati. I $SATS vengono creati utilizzando il protocollo Ordinals, che consente agli utenti di incorporare dati aggiuntivi nei satoshi di Bitcoin.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.