Shiba Inu verso una nuova crescita

Secondo gli analisti Shiba Inu potrebbe siglare una nuova crescita dopo il rally del 700% che gli ha permesso di superare facilmente Dogecoin, incoraggiando gli investitori a spingere il tasto dell’acceleratore sulle contrattazioni utili da ottimizzare sul mercato. Si tratta quindi di un’ottima notizia in termini di adesioni e accessi che dimostra ancora una volta la vitalità operativa di questo famoso meme-token.

La recente performance al rialzo registrata da Shiba Inu (SHIB) con il suo nuovo massimo storico a 0,000088 $ consente di gettare le basi per una nuova e continuativa crescita. Il solo fatto che ha superato facilmente il precedente ATH a 0,000050$ la dice lunga sul potenziale della sua spinta. In tal senso il recente rialzo ha spinto i rendimenti del token dall’inizio del mese a circa il 726% complice un rally duraturo che ha rappresentato una svolta per questo mercato.

Puoi investire su Shiba Inu con eToro ( qui per scaricare l’app ), il quale mette a dispozisione un conto demo gratuito che puoi aprire in modo semplice e veloce: apri il conto demo eToro

In siffatto contesto la correzione dei suoi massimi storici non ha rallentato parecchio la sua corsa che sicuramente ha avuto uno stallo iniziale per poi muoversi in maniera progressiva. In ogni caso ha subito un cambiamento restando però sopra le prime posizioni tra le crypto più gettonate nel mercato digitale insieme ai BTC, agli ETH e alla rivelazione Solana. In questo modo il meme token più famoso al mondo ha ottenuto un’ufficializzazione normativa che gli consentirà una maggiore fruizione da parte di tutti gli investitori.

Concludendo bisogna prepararsi ad un nuovo slancio grazie alla straordinaria performance di SHIB che ha staccato nettamente il meme token rivale, Dogecoin (DOGE) che ha registrato nelle ultime settimane un calo vertiginoso dai guadagni limitati intorno all’8% circa. Per questo motivo ci sono tutte le condizioni per fare in modo che SHIB mantenga la sua posizione privilegiata in modo da favorire gli investimenti dei suoi fedeli compratori. La crescita dunque è a portata di mano bisogna solo iniziare….

Apri un conto demo su eToro e compra SHIBA

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.