Shiba Inu verso i massimi storici

Shiba Inu ha avuto una performance la scorsa settimana che ha consentito di raggiungere nuovi massimi storici dopo un perdurante sell-off sul mercato che aveva lasciato presagire uno scenario ben diverso. Di contro la tendenza al rialzo dei BTC sembrava potesse arenarsi lasciando a Shiba Inu la possibilità di recuperare terreno. In ogni caso sono bastate poche sessioni per dare a questo meme – token la forza di imporsi sul mercato.

Shiba Inu verso i massimi storici

In effetti dopo 3 settimane al rialzo i Bitcoin sembravano essere di fronte ad un vicolo cieco, eppure con gli EFT hanno confermato il trend rialzista continuano la loro scalata verso l’alto. In siffatto contesto SHIB ha dovuto ridimensionare la sua corsa dato che è stata scambiata a $ 0,0000455 alle 11:20 UTC, superando il precedente prezzo record di $ 0,0000388 raggiunto a maggio. E’ questo in realtà che ha determinato un cambio di prezzo per i token meme che sono aumentati di quasi il 50%.

Questi incrementi sono anche determinati dai relativi annunci delle piattaforme di brokeraggio online come Robinhood che decidono di inserire la criptovaluta nella propria lista e quindi tra gli elementi operativi da poter impiegare. Ecco perché i prezzi sono aumentati di oltre il 200% nella prima settimana del mese con Shiba Inu Coin (SHIB) che ha iniziato a cambiare le dinamiche del mercato.

Concludendo questa sostanziosa offerta che ha contribuito ad accrescere le aspettative da parte degli investitori ha consentito a SHIB di raggiungere nuovi massimi storici senza che il passaggio al rialzo dei BTC potesse cambiare le sue prospettive. In questo modo ha dimostrato che la sua maggiore propensione al rischio nei mercati delle criptovalute non può avere degli effetti negativi ma anzi può favorirle un intervento continuativo che rassicura gli investitori nella fase di contrattazione online. Per questo motivo possiamo solo beneficiare di una serie di vantaggi grazie al meme-token Shiba Inu.

Apri un wallet su eToro ed acquista SHIBA INU

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.