Shiba Inu su eToro: comprarlo potrebbe rivelarsi un affare

Abbiamo visto come quando una certa criptovaluta viene listata all’interno del broker eToro questa si ritrova in breve tempo ad essere protagonista di interessanti rally, che la portano anche ad avere degli incrementi importanti a livello di prezzo.

Shiba Inu su eToro

Questo potrebbe anche essere il caso di Shiba Inu, che nella giornata di oggi è stata listata su eToro e che potrebbe nei prossimi giorni rendersi protagonista di un aumento di prezzo assolutamente non indifferente. Il motivo potrebbe essere il fatto che eToro in passato si era reso protagonista del rally del Dogecoin subito dopo averlo listato sulla sua piattaforma.

Quindi a rigor di logica per quale motivo non fidarsi di questo broker nel momento in cui lista Shiba Inu, ovvero la cosiddetta killer del Dogecoin? Ci potrebbero essere interessanti sviluppi a livello di prezzo e quindi comprare Shiba Inu in questo esatto momento potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare, che porterebbe a ingigantire i nostri wallet digitali e non di poco.

L’arrivo di Shiba Inu sulla piattaforma di eToro era ipotizzata già un mese fa e in molti si stavano già leccando i baffi al pensiero che la criptovaluta che ha dato del filo da torcere al Dogecoin tanto amato da Elon Musk, avrebbe potuto essere acquistata su eToro.

Inoltre possiamo dire che la formula proposta da eToro è molto vantaggiosa, infatti non è previsto alcuna commissione, a differenza ad esempio di Coinbase. Quindi a questo punto Shiba Inu sarebbe bene investirla su eToro, anziché su altri broker proprio per la questione relativa alle commissioni.

Osservando anche il fatto che la criptomeme Shiba Inu è la più scambiata sulla piattaforma di Uniswap, potrebbe essere un grande consiglio quello di comprarla su eToro, dove non ci sono commissioni e potrebbe ingenerare interessanti profitti.

Investi in Shiba Inu su eToro !

 

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.