UFFICIALE – Shiba Inu sbarca su Coinbase

Era una notizia che aspettavamo da tempo e che, a dire il vero, era già nell’aria da un paio di settimane. Ma ora è ufficiale: la criptovaluta Shiba Inu è su Coinbase. La notizia è stata resa nota direttamente da Coinbase. La Shiba Inu in questi ultimi giorni ha avuto degli incrementi davvero molto interessanti, soprattutto dopo che verso la metà di maggio Elon Musk ha surclassato il Dogecoin con due parole dette al Saturday Night Live.

Shiba Inu sbarca su Coinbase

Classificata come la Dogecoin Killer, la criptovaluta Shiba Inu ha avuto momenti difficile nei mesi scorsi, ma quando è uscita la notizia che sarebbe stata listata su Coinbase, è salita subito del 20% e ad poi la sua crescita si attestata sul 24-25% dopo che è stato messo in campo l’annuncio.

Già quasi un mese fa c’era l’ipotesi che Shiba Inu potesse essere inserita all’interno delle liste di Coinbase ( iscriviti gratis ) e quindi molti siti consigliavano di investire nella criptovaluta killer del Dogecoin, perché nel momento in cui sarebbe stata inserita su Coinbase ci sarebbe stato un aumento di valore. E questo è quanto avvenuto un’oretta fa.

LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100
➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio
Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100


➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio

Shiba Inu va su Coinbase

Sicuramente i rumors e gli aumenti di valore che hanno visto protagonista la Shiba Inu in queste settimane hanno fatto in modo da accelerare il processo di inserimento nella lista di Coinbase. Nel mese di maggio Shiba Inu aveva visto un aumento importante e anche se a seguire ci sono state delle tendenze ribassiste, che in realtà hanno colpito tutte le criptovalute, Shiba Inu poi ha avuto nuovamente una spinta verso l’alto.

Con lo scetticismo che si era creato attorno al Dogecoin dopo le dichiarazioni di Elon Musk, era ovvio che Shiba Inu ne avrebbe tratto un vantaggio non di poco conto. E ora che anche Coinbase, dopo il broker eToro, ha deciso di accettare nelle sue liste anche questa criptomeme, possiamo dire che la tendenza al rialzo nelle prossime ore sarà ancora più significativo.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra SHIBA !

PROVA GRATIS COINBASE

Leggi anche: Come comprare Shiba Inu su Coinbase

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.