Shiba Inu sbarca forse su eToro: pronta ad essere listata

Nelle ultime settimane nel mondo delle criptovalute, dopo il grande riscontro ottenuto da Dogecoin, complice anche l’appoggio e successivamente il passo indietro di Elon Musk, abbiamo visto tutta una serie di cripto-meme sbarcare nel mondo della finanza delle criptovalute. La prima a fare il suo sbarco è stata la cripto Shiba Inu, definita fin da subito la “Dogecoin killer“, ovvero una moneta virtuale che rischiava di subissare la più famosa Doge.

Shiba Inu eToro

Shiba Inu potrebbe essere listata su eToro

In queste ore si sta parlando di grosse novità che riguarderebbero proprio la killer del Doge, infatti sembra che Shiba Inu sia pronta a sbarcare sul broker eToro ( ecco il sito ufficiale ). Questo non dovrebbe essere poi tanto una notizia eclatante, eppure è stata proprio eToro ( iscriviti gratis qui ) a dare il via anche all’innalzamento del prezzo di Dogecoin. Quindi questo potrebbe benissimo verificarsi anche per Shiba Inu.

La Shiba Inu ha un valore attuale davvero molto ridotto, anche se nel mese scorso aveva ottenuto davvero un bel riscontro, con tanto di rincorsa, ma dopo questo la Shiba Inu è andata sempre più in basso. Eppure anche se questo è stato un brutto colpo, la community che si è costruita attorno a questa cripto si è ampliata e di molto anche.

Si parla che attualmente attorno alla Shiba Inu ci siano ben mezzo milione di trader online che all’interno dei loro wallet hanno Shiba Inu e quindi questo fa pensare a chi ha creato questa criptomoneta il fatto che si possa generare qualcosa di interessante attorno proprio a questa loro creazione.

Investi in Shiba Inu su eToro !

Oltre a eToro anche Coinbase

Eppure ci sarebbero anche nuove interessanti notizie, infatti sembrerebbe che non solo eToro sia pronta ad inserire la Shiba Inu nella sua lista. Dalle notizie che circolano sembra che anche Coinbase sia pronta ad aprire le sue liste alla criptovaluta killer del Dogecoin. Se le cose stessero effettivamente in questo modo potrebbero esserci degli interessanti sviluppi attorno alla Shiba Inu in un futuro non troppo lontano.

Leggi anche: Comprare Shiba Inu prima della possibile quotazione su Coinbase

Notizia Ufficiale -> Shiba Inu listata su eToro

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.