Da oggi la criptovaluta Shiba Inu è su eToro ! La killer del Dogecoin, è ufficialmente entrata a far parte della lista di criptovalute presenti sulla piattaforma del broker eToro. La questione è durante diverse settimane prima di dover vedere il più grande broker di trading online capitolare davanti alla Shiba Inu.
A questo punto su eToro le criptovalute presenti salgono a 29 e da ora anche la Shiba Inu fa parte di questa lista ed è possibile acquistarla direttamente da eToro. Fino a questo momento la Shiba Inu era stata listata su Coinbase, ma questo ormai quasi due mesi fa. Grazie a questo interessante passaggio su eToro, anche il broker più famoso del web, ha riconosciuto l’importanza di questa criptovaluta, che nei mesi passati era riuscita a creare dei veri e propri grattacapi anche a Dogecoin.
Ricordiamo che la criptovaluta meme era nata a ridosso dell’incredibile rally avuto dalla moneta digitale Dogecoin che Elon Musk aveva praticamente elogiato e affossato nell’arco di appena poche ore. A questo punto le aspettative nei confronti di Shiba Inu sono davvero molto elevate, soprattutto dopo che il risultato di Dogecoin è stato ben visibile da quando è stato listato su eToro.
Quindi a questo punto i trader online e gli esperti in criptovalute stanno aspettando di vedere generarsi all’interno dei propri portafogli un’incremento di prezzo non indifferente, questo sempre stato a quello che potremo chiamare “effetto eToro“. I risultati infatti si sono sempre visti, nel momento in cui eToro, dopo aver ponderato attentamente quanto succede nel mondo criptovalutario, inserisce una moneta digitale nelle sue liste, questa fa sempre una figura con i controfiocchi generando quasi sempre dei rally molto interessanti.
Inutile dire che questo potrebbe anche essere il caso della criptovaluta Shiba Inu. Bisognerà solo attendere per sapere quello che potrà accadere. Se vuoi quindi comprare Shiba Inu su eToro ti invitiamo ad aprire un account gratuito sul famoso broker !
Investi in Shiba Inu su eToro !

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.