News Ufficiale ! Shiba Inu listata su eToro

Da oggi la criptovaluta Shiba Inu è su eToro ! La killer del Dogecoin, è ufficialmente entrata a far parte della lista di criptovalute presenti sulla piattaforma del broker eToro. La questione è durante diverse settimane prima di dover vedere il più grande broker di trading online capitolare davanti alla Shiba Inu.

Shiba Inu listata su eToro

A questo punto su eToro le criptovalute presenti salgono a 29 e da ora anche la Shiba Inu fa parte di questa lista ed è possibile acquistarla direttamente da eToro. Fino a questo momento la Shiba Inu era stata listata su Coinbase, ma questo ormai quasi due mesi fa. Grazie a questo interessante passaggio su eToro, anche il broker più famoso del web, ha riconosciuto l’importanza di questa criptovaluta, che nei mesi passati era riuscita a creare dei veri e propri grattacapi anche a Dogecoin.

Ricordiamo che la criptovaluta meme era nata a ridosso dell’incredibile rally avuto dalla moneta digitale Dogecoin che Elon Musk aveva praticamente elogiato e affossato nell’arco di appena poche ore. A questo punto le aspettative nei confronti di Shiba Inu sono davvero molto elevate, soprattutto dopo che il risultato di Dogecoin è stato ben visibile da quando è stato listato su eToro.

Quindi a questo punto i trader online e gli esperti in criptovalute stanno aspettando di vedere generarsi all’interno dei propri portafogli un’incremento di prezzo non indifferente, questo sempre stato a quello che potremo chiamare “effetto eToro“. I risultati infatti si sono sempre visti, nel momento in cui eToro, dopo aver ponderato attentamente quanto succede nel mondo criptovalutario, inserisce una moneta digitale nelle sue liste, questa fa sempre una figura con i controfiocchi generando quasi sempre dei rally molto interessanti.

Inutile dire che questo potrebbe anche essere il caso della criptovaluta Shiba Inu. Bisognerà solo attendere per sapere quello che potrà accadere. Se vuoi quindi comprare Shiba Inu su eToro ti invitiamo ad aprire un account gratuito sul famoso broker !

Investi in Shiba Inu su eToro !

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.