Shiba Inu Coin (SHIB) sbarca su eToro

La notizia che vede come protagonista Shiba Inu listata su eToro ha fatto il giro del web e si pone come un vero e proprio spartiacque nel mondo del trading online, ampliando notevolmente le possibilità del mercato a cui da una spinta senza precedenti. Per questo motivo molti parlano di una incredibile scalata per quanto riguarda il suo prezzo. In questo scenario abbiamo prospettive piuttosto alte che dimostrano ancora una volta la sua vitalità, già esplosa dopo l’arrivo di Dogecoin.

Shiba Inu Coin (SHIB) sbarca su eToro

Prima di questo atteso annuncio il valore di Shiba Inu era in sofferenza con la moneta schiava di una serie di alti e bassi che gradualmente hanno contribuito a declassarla fino ad un trend al ribasso costante nelle ultime settimane. Questo andamento negativo non ha scoraggiato però la sua community che ha continuato a sostenerla con una serie di eventi paralleli che hanno contribuito ad accendere quella curiosità che sembrava naufragata. In questo scenario quel mezzo milione di iscritti ha trainato la scelta di eToro che ha così listato Shiba Inu all’interno dei propri wallet di riferimento.

In tal senso è stata proprio questa mole di utenti a favorire l’interesse di eToro che ha visto la possibilità di progettare qualcosa di duraturo che avrebbe attirato altri investitori sempre pronti a testare le novità del mercato. Proprio per questo riteniamo che tutto l’ecosistema finanziario che è stato creato intorno a Shiba Inu abbia contribuito in massima parte per la sua integrazione nel sistema delle criptovalute. Con il passaggio su eToro le sue stime crescono a vista d’occhio come del resto avevamo previsto nel mese di maggio in questo articolo.

Per ciò che concerne le previsioni difficile è farne di attendibili considerando che stiamo parlando sempre di un meme coin, ma le condizioni per un successo solo alla sua portata e dunque bisogna solo aspettare….

Investi in Shiba Inu su eToro !

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.