Security Token Offering Bitcoin: anche la Germania da il via libera

Dopo la Francia, il Lussemburgo, la Spagna e il Portogallo anche la Germania da il suo via libera all’impiego del token EXOeu basato su Bitcoin assicurando grandi vantaggi per l’applicazione di una security token offering. Si tratta di un’iniziativa particolarmente attesa nel Paese perché consente agli investitori di muoversi con maggior libertà ma anche con una sostanziale sicurezza.

Approvando una STO i regolatori tedeschi hanno ufficializzato l’attività di sidechain di Bitcoin come del resto avevano fatto già molti Paesi Europei. Tutto merito della Federal Financial Supervisory Authority (BaFin) tedesca che in pratica ha acconsentito all’utilizzo del token EXOeu di Exordium. In questo modo gli investitori retail locali hanno potuto artecipare alla vendita su Stokr andando ad ampliare il raggio d’azione di vendite del merketplace.

Per poter accedere al negozio online e investire EXOeu attraverso Stockr basta fare un acquisto minimo di 100$. Tenendo bene a mente che la EXOeu è la seconda STO in tutto il mondo ed è particolarmente supportata da BaFin che proprio lo scorso anno aveva approvato una STO della rete di parcheggi ParkinGO. Si tratta quindi di un security token EXOeu di nuova generazione che sta raccogliendo fondi per lo sviluppo del videogioco MMO sci-fi di Samson Mow. Ragion per cui il passaggio operativo aiuta a semplificare alcuni passaggi di acquisizione.

Siamo di fronte ad una nuova chance per questo genere di mercato, per questo la Germania non poteva restarne fuori e dopo una serie di verifiche anche in merito all’andamento operativo degli altri Paesi, ha pensato bene di intensificare la sua offerta. Prendendo in considerazione il fatto che molte STO come quella in oggetto sono basate sulla blockchain di Ethereum il token EXOeu è stato emesso tramite Blockstream Amp. Di conseguenza stiamo parlando di un’accessibilità più fluida che può interessare tutti i tipi di investitori finanziari.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.