Render (RNDR), Akash Network (AKT) e Celsius (CEL): i 3 token alternativi su cui puntare!

Render Akash Network Celsius

In mezzo agli shock del mercato delle criptovalute, che sarà ancora volatile per tutto il 2024, gli investitori stanno iniziando a cercare token a bassa offerta. La popolarità di alcuni token a offerta limitata è diventata un obiettivo per gli investitori a causa del potenziale aumento vertiginoso dei prezzi in caso di aumento della domanda. Ecco 3 token a bassa offerta che si prevede aumenteranno nel 2024:

1. Rendering (RNDR)

Il processo di rendering grafico richiede hardware costoso, ma Render (RNDR) rappresenta una soluzione economica. In quanto token di utilità basato su Ethereum, RNDR consente agli utenti di sfruttare la potenza di calcolo della GPU dei nodi dei fornitori di servizi in tutto il mondo. Il pagamento viene effettuato con token RNDR, che servono anche per verificare i risultati del rendering. Con un numero massimo di 530 milioni di monete, si prevede che RNDR subirà un aumento di prezzo.

Inoltre si prevede che la scarsità di RNDR spingerà al rialzo il prezzo del token man mano che l’adozione e la domanda per i servizi di rendering di Render Network aumenteranno in futuro. Questa prospettiva rende RNDR uno dei token a bassa offerta più promettenti quest’anno.

2. Rete Akash (AKT)

Qualunque sia il costo attuale del cloud computing, Akash Network è qui per tempestare di servizi decentralizzati molto più convenienti. I token AKT vengono utilizzati per pagare risorse cloud come CPU, GPU e spazio di archiviazione sul mercato Akash.

Utilizzando il kit di sviluppo software Cosmos (SDK), Akash è stato sviluppato e messo in uso sulla blockchain Cosmos. Attraverso il suo mercato, gli utenti possono acquistare e vendere risorse informatiche su questa rete aperta. Si prevede che il prezzo di AKT salirà alle stelle considerando la grande opportunità nel mercato del cloud computing in cui mancano ancora concorrenti decentralizzati come Akash.

3. Celsius (CEL)

La finanza decentralizzata, o DeFi, ha creato strade moderne per la supervisione delle risorse di criptovaluta. Gli utenti possono sfruttare le allettanti opportunità di prestito e prestito di criptovalute su Celsius un sito pionieristico in questo settore. Dal suo lancio nel 2017, Celsius ha consentito ai clienti di archiviare risorse di criptovaluta e ha offerto rendimenti sostanzialmente superiori a quelli delle banche convenzionali. Ad esempio, gli utenti possono guadagnare fino al 7% di rendimento annuo sui depositi Bitcoin.

Per aumentare i rendimenti, gli utenti possono utilizzare il token CEL di Celsius, che offre anche vari vantaggi aggiuntivi come sconti sulle commissioni di transazione. Con la rapida crescita degli utenti, si prevede che la domanda di token CEL continuerà ad aumentare, mentre l’offerta è limitata, il che potrebbe portare ad un aumento dei prezzi CEL in futuro.

Conclusione

Si prevede che i tre principali token a bassa offerta nel 2024 – Render (RNDR), Akash Network (AKT) e Celsius (CEL) – diventeranno i preferiti tra gli investitori in criptovalute. A parte il fattore di scarsità che limita l’offerta, tutti e tre hanno un reale valore di utilità che ha il potenziale per essere sostenibile in futuro.

Tutti e tre non sono solo token speculativi, ma sono componenti importanti che guidano la reale utilità dietro i rispettivi progetti. Questo è ciò che rende le loro prospettive molto promettenti. L’elevata domanda di questi servizi ha il potenziale per portare a un aumento sostenibile del valore simbolico.

Lascia un commento