Recensione wallet BALLET

[Voti: 1   Media: 5/5]

Negli ultimi anni, le criptovalute sono giunte alla ribalta dell’economia internazionale, prendendo sempre più piede nel nostro quotidiano. Si tratta di valute così dette elettroniche, prive cioè di forma materiale, di cui non esistono monete o banconote e che vengono gestite attraverso la rete digitale.

Recensione wallet BALLET

A questo punto la domanda che sorge spontanea è: come è possibile possedere o trasferire denaro da un utente all’altro, sotto forma di criptovaluta? Niente di più semplice! La soluzione è BALLET, il portafoglio fisico per criptovaluta, placcato oro 24 carati, con supporto Bitcoin e multi-valuta.

Grazie all’applicazione mobile “Ballet Crypto“, infatti, puoi attivare senza alcun costo aggiuntivo, oltre ai Bitcoin, anche l’utilizzo di altre criptovalute come: Ethereum (ETH), tutte ERC20 tokens, XRP (XRP), Litecoin (LTC), Bitcoin Cash (BCH), Tether (USDT) e tante altre ancora…

Portafoglio Ballet: tutti i vantaggi

La facilità di utilizzo di Ballet è, senza dubbio, uno dei suoi più grandi plus. Dai più giovani ai più anziani, Ballet è accessibile a persone di tutti i tipi. Indipendentemente dalla conoscenza o meno in materia digitale, questo prodotto è pensato per le esigenze quotidiane delle persone comuni. Al suo interno, non sono presenti componenti elettronici e questo vuol dire nessuna esigenza di manutenzione o di aggiornamento software.

Per la sua gestione, inoltre, non c’è necessità di impostare alcuna password o procedura di KYC: la tua criptovaluta ti sarà accreditata semplicemente dopo aver scansionato il codice QR del tuo indirizzo di ricezione. Non per questo, però, si tratta di un portafoglio poco affidabile. La sua sicurezza è garantita da un sistema di generazione di chiavi a 2 fattori che evita gli attacchi hacker e che ti farà dormire sogni tranquilli.

Un sistema sicuro al 100% pensato per durare nel tempo. Le informazioni più importanti (chiave crittografata e passphrase del portafoglio) legate al suo utilizzo, infatti, sono trascritte in formato testuale e per questo, archiviate a prova di futuro.

Vedi Wallet Ballet su Amazon.it


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*