Il settore crypto è in fermento da quando è stato annunciato il Pushd (PUSHD) che sta attirando investitori da tutti gli angoli del mercato decentralizzato. In particolare gli investitori di Solana (SOL) e Polygon (MATIC) stanno seguendo con molta attenzione il suo percorso nel mercato. Anche se è ancora alla sua quarta fase di prevendita si calcola che Pushd (PUSHD) supererà facilmente i suoi rivali. A tal proposito coloro che già investono per SOL e MATIC guardano con molta attenzione alle dinamiche di questo nuovo token dall’enorme potenziale.
Perché gli investitori di SOL e MATIC cercano alternative?
Solana (SOL) ha registrato un eccezionale aumento del 1.000% lo scorso anno, superando il traguardo dei 100 dollari. Mentre gli analisti hanno notato una potenziale formazione di una bandiera rialzista, altri hanno elogiato il robusto ecosistema di Solana (SOL). L’affermazione secondo cui Solana potrebbe surclassare Ethereum nella prossima corsa al rialzo e raggiungere oltre i 750 dollari per token entro il 2025 aggiunge benzina al fuoco della speculazione. Inoltre pare che potrebbe emergere un ETF Solana (SOL) con possibilità in continua espansione. La potenziale rimozione delle barriere associate agli investimenti in criptovalute potrebbe aprire le porte affinché più capitali confluiscano nell’ecosistema Solana (SOL), rimodellando il panorama. In siffatto contesto positivo gli investitori di Solana vedono però in Pushd una maggiore concretezza.
Sebbene Polygon (MATIC) resista alla recente tempesta di un calo del 20,26%, la sua traiettoria per il 2024 sembra promettere una storia di ripresa e crescita. L’introduzione del protocollo Polygon (MATIC) 2.0 è stata un catalizzatore per un sostanziale aumento dei prezzi, indicando potenziali massimi di $ 1,50 entro la fine dell’anno. Con un rapido aumento del 40% in appena una settimana e un incredibile aumento del 120% rispetto ai minimi di ottobre, Polygon (MATIC) si posiziona come un contendente per le prime 10 criptovalute. In questo quadro positivo c’è una buona parte degli investitori che è stanca di una certa volatilità endemica e quindi cerca soluzioni più immediate puntando sul alternative come Pushd.
Che cos’è Pushd (PUSHD)?
Pushd è una piattaforma di shopping decentralizzata che sta mandando in delirio il mondo delle criptovalute. L’hype intorno a Pushd (PUSHD) è dovuto alla sua novità, sarà la prima piattaforma di shopping online in cui potrai acquistare e vendere con un nuovo token crittografico. I venditori possono selezionare quale token vogliono accettare per il loro prodotto e, se un cliente non possiede quel token, può semplicemente utilizzare lo scambio di token Pushd (PUSHD) e continuare a fare acquisti.
Gli utenti Pushd (PUSHD) potranno godere di tutti i vantaggi del mondo decentralizzato, come commissioni basse, transazioni veloci, privacy e altro ancora. I titolari di Pushd (PUSHD) potranno inoltre condividere tutti i profitti che realizza la piattaforma. Per ora è alla quarta fase di prevendita e viene venduto a 0,08 dollari.
Perché Pushd farà la differenza?
Mentre i leader del mercato delle criptovalute BTC ed ETH godono della più grande base di investitori sulle applicazioni di livello base e fungono da opportunità per varie applicazioni di livello 1, gli investitori vedono anche opportunità di investimento alternativo in PUSHD che è in prevendita. Sulla carta costruirà il primo mercato al mondo basato su blockchain attraverso il quale sia gli acquirenti che i venditori potranno registrarsi con una facile registrazione onboarding con meno formalità rispetto al tradizionale processo di registrazione che abbiamo attualmente con qualsiasi portale di e-commerce. Sicuramente questa diventerà un’opzione alternativa per i giganti come Amazon, eBay, Shein, Temu. Con la moneta nativa PUSHD poi possiamo avere numerosi vantaggi nella piattaforma da apprezzare con commissioni di transazione inferiori, possiamo avere diritti di voto e con programmi di ricompensa interessanti. Insomma mira ad alzare la posta in gioco sul piano operativo.
Previsioni Pushd: per gli analisti un futuro rialzista è dietro l’angolo
Tra le fluttuazioni dei token consolidati, Pushd emerge come una prospettiva accattivante. Gli analisti esprimono fiducia nella sua credibilità, pubblicizzandola come una risorsa per gli investitori che cercano opportunità redditizie. Il rapido successo della prevendita, con oltre 2000 registrazioni in 36 ore, sottolinea il crescente interesse. Pushd non solo entra nello spazio crittografico con un mercato web3 per l’acquisto e la vendita di beni, ma si distingue anche per non richiedere alcun processo KYC.
La piattaforma offre un livello di coinvolgimento della comunità attraverso programmi di ricompensa e VIP e consentendo ai possessori di token di prevendita di esprimere le proprie opinioni. In questo scenario rappresenta un faro nel mondo in evoluzione dei mercati online e delle monete digitali. Mentre gli investitori si affollano per prendere parte a questa crescente opportunità, la prevendita funge da testimonianza dell’attesa che circonda Pushd come la nuova frontiera nello spazio crittografico.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.