Puell Multiple segnala: è il momento di acquistare BTC

Secondo le previsioni di Puell Multiple non bisogna perdere altro tempo ed investire in BTC prima che il mercato subisca nuove fluttuazioni al ribasso. In un anno è la quinta volta che arriva da questo gruppo di analisti una segnalazione che ogni volta non tarda a rivelare il suo potere funzionale in termini di previsioni. In tal senso il loro punto di vista si rivela sempre importante nell’ambito delle quotazioni per il mercato digitale. Sicuramente altri fattori esterni avranno una voce in capitolo nella possibilità di modificare il prezzo, ma questo è senza dubbio il momento di acquistare BTC.

Su questa lunghezza d’onda sono in molti a supportare il loro suggerimento considerando il cauto ottimismo che sta vivendo al momento il mercato delle cripto. Certezza che si è consolidata subito dopo il raggiungimento di una nuova soglia di interesse come quella dei 35.500$ ampiamente superato. In questo modo si è diffusa una certa fiducia nel mercato con la possibilità di una ripresa continuativa di un trend rialzista.

I detrattori invece sono di tutt’altro avviso circa l’incapacità da parte del mercato di poter garantire una maggiore tutela del capitale investito lasciando intendere che una chiusura giornaliera così alta non sarà una costante per molto tempo e che bisogna prendere con le pinze alcune buone notizie considerando la volatilità di questo mercato. La soglia vantaggiosa non assicura una continuità dato che in realtà i trader stanno semplicemente chiudendo le posizioni ad ogni rottura della resistenza. Questo vuol dire che lo spettro di un trend ribassista c’è sempre.

In ogni caso questo segnale d’acquisto, il 5° nella storia di BTC, da parte di Puell Multiple è una spia che non va sottovalutata soprattutto da parte di chi analizza le previsioni in una visione di insieme e cioè guardando in prospettiva in base alle aspettative del mercato.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.