Dove può arrivare il prezzo del token IO ?
La domanda che si fanno in molti in questo momento tra gli investitori è relativa a dove potrà arrivare il token. Online fioccano previsioni su IO di tutti i tipi, ma dobbiamo ammettere che sono ben poche quelle attendibili. Di certo difficilmente il token riuscirà a superare l’exploit del precedente launchpool, quello di NOT, cresciuto di ben il +1500% nei minuti immediatamente successivi al listing. Bisogna inoltre sottolineare che NOT, così come TON, beneficia del momento estremamente favorevole per tutta la galassia commerciale che orbita attorno a Telegram.
È tuttavia lecito aspettarsi gain degni di nota per IO, con percentuali di guadagno che potrebbero facilmente superare il +100% nei minuti immediatamente successivi al listing. Vi ricordiamo che non si tratta ovviamente di un consiglio di investimento e le criptovalute sono asset particolarmente volatili.
Non sei iscritto a Binance? Apri subito un account e partecipa al prossimo Launchpool
Il token “IO” è il protagonista del 55esimo Binance Launchpool. Anche questa volta lo FOMO è già elevatissima e tantissimi utenti sono interessati a partecipare all’iniziativa del popolarissimo crypto exchange. In questo articolo vi abbiamo spiegato cosa è necessario fare per poter prendere parte al launchpool di IO. Come di consuetudine sarà possibile farmare il token mettendo in staking BNB o FDUSD.
La criptovaluta IO è legata alla piattaforma IO Net. Questo progetto ambisce letteralmente a reinventare la gestione dei dati digitali tramite reti decentralizzate, ed ha già raccolto l’interesse di molti investitori e appassionati del settore. Anche per questo motivo la FOMO è elevatissima e le previsioni su IO sono tendenzialmente positive.
Fonte: Binance
Sono un Content Editor che ha scritto oltre 7.000 articoli per magazine e testate giornalistiche. Oggi mi occupo principalmente di cronaca finanziaria, politica e attualità e per Broker-Forex.it scrivo per la sezione news su crypto e Bitcoin.