Previsioni Ripple 2021, 2022-2025-2030

Ripple è una criptovaluta molto interessante. Come accade per i mercati finanziari tradizionali, anche per i mercati della criptovalute, ci sono esperti che, sulla base di quanto avvenuto fino ad oggi e sulla base di alcuni scenari possibili o probabili, azzardano delle previsioni per gli anni a venire.

Previsioni Ripple

Si tratta di analisi tecniche complesse, che prevedono l’utilizzo di strumenti matematici, statistici in particolare (medie) e specialistici (analisi delle oscillazioni del mercato) che restano spesso appannaggio degli esperti. Vediamo quali sono le previsioni per Ripple per i prossimi anni, tenendo presente che si tratta, appunto, di previsioni, che esiste un margine di errore e la realtà potrebbe presentarsi anche molto diversa dal previsto, per situazioni improvvise e non considerabili ad oggi.

In particolare, occorre tenere presente che la realtà delle criptovalute sta attraversano un momento particolarmente critico e turbolento non è affatto facile comprendere quale sarà il trend e il loro andamento in futuro. Inoltre Ripple ha delle caratteristiche peculiari e competitor importanti, tutti elementi che devono essere tenuti in considerazione insieme ai dati previsionali.

Previsioni Ripple 2021 – 2030

Previsione Ripple 2021Rialziste: 1.5 $
Previsione Ripple 2022-2023Rialziste: 2 – 3 $
Previsione Ripple 2024-2025Rialziste: 4 – 5 $
Miglior Broker per Ripple eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Ripple Binance: Iscriviti

Considerato il trend attuale, gli esperti prevedono un rialzo nei prossimi anni per Ripple, che potrebbe diventare un punto fermo del mercato delle criptovalute, anche se la società sta affrontando in questo momento delle difficoltà. Ci sono infatti delle controversie legali in essere e non è chiaro come le cose evolveranno e andranno a finire, anche se Ripple sta al momento conquistando alcune vittorie grazie ai suoi avvocati.

Stabilito che non è possibile sapere con certezza quale sarà la tendenza reale, è tuttavia possibile riportare le previsioni ad oggi. In particolare, gli esperti prevedono un valore di 1.5 dollari per la fine del 2021. Invece per il biennio 2022 – 2023 si dovrebbe assistere a un ulteriore incremento di valore di Ripple: la criptovaluta dovrebbe arrivare a toccare per la fine del 2023 un valore tra 2 e 3 dollari. Si prevede un incremento anche a lunga scadenza, per gli anni 2024 e 2025, quando Ripple dovrebbe toccare quota 4 – 5 dollari.

Dunque, se non si prevedono incrementi in tempi brevi, si prevede tuttavia una tendenza al rialzo, da qui ad almeno sei mesi, con una crescita regolare e costante di Ripple nei prossimi tre o quattro anni, tanto che il valore di partenza potrebbe anche raddoppiare secondo alcune previsioni.

Come investire nella criptovaluta Ripple?

Con previsioni di questo genere – anche se, come abbiamo visto, il margine di rischio c’è e gli oscillatori sono tutt’altro che concordi – qualcuno forse sarà disposto ad accettare il rischio sempre presente in questo tipo di investimenti e magari sarà interessato ad acquistare ora questa criptomoneta per vederla crescere nel corso del tempo. La parola d’ordine, quando si parla di investimenti, è sempre diversificare; è importante anche rivolgersi a consulenti seri che sappiano aiutarci nelle scelte da compiere, così come è fondamentale avere presente il rischio insito nell’investimento che facciamo. Per chi fosse interessato a tentare un investimento in criptovaluta in Ripple, consigliamo di rivolgersi solo ai migliori broker, come eToro o ai migliori exchange, come Binance.

Compra Ripple con eToro

eToro Wallet

eToro ( sito ufficiale ) è uno dei servizi più conosciuti per gli investimenti in criptovalute e anche uno dei più sicuri. In Italia è un’impresa autorizzata di investimento. I motivi del suo successo sono molteplici: gli investitori hanno la possibilità di fare pratica e simulazioni grazie a una demo, le commissioni sono tra le più basse del mercato (vanno infatti dallo 0,1% allo 0,4%) e il cliente ha la possibilità di utilizzare diversi tipi di pagamento (bonifici, carte di credito, Skrill, Paypal sono tutte modalità accettate).

Inoltre con eToro il deposito minimo è di soli 50 dollari e in più questa piattaforma mette anche a disposizione dei suoi clienti una vasta scelta di criptovalute, circa cento. Iscriviti adesso su eToro per iniziare a investire in criptovalute: la procedura di registrazione è rapida e semplice.

  • Commissioni: da 0.1% a 0.4%
  • Criptovalute Disponibili: 100 ( compreso Ripple )
  • Deposito Minimo: 50 $

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Compra Ripple con Binance

Binance ( sito ufficiale ) è uno degli exchange più affidabili e sicuri: sono in moltissimi ormai ad utilizzarlo. Le commissioni richieste da Binance sono davvero convenienti. Questo exchange, infatti, richiede l’1,8% al deposito e soltanto lo 0,1% su ogni transazione. Altro vantaggio di Binance è il fatto che il deposito minimo richiesto è davvero basso, quasi simbolico: ammonta infatti soltanto a un euro.

Per quanto riguarda i pagamenti, questi possono essere effettuati tramite bonifico bancario o anche con carta di credito. Su Binance troverai tante criptovalute diverse, addirittura settantatré. Iscriversi è intuitivo e richiede solo pochi minuti: registrati adesso per iniziare a investire in Ripple con Binance.

  • Commissioni: 0.1%
  • Criptovalute Disponibili: 73 ( compreso Ripple )
  • Deposito Minimo: 1 €

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Per concludere ti consigliamo alcune guide che potrebbero esserti utili se sei interessato alla criptovaluta Ripple (XRP):

Guida Completa Ripple
Come Comprare Ripple
Come Comprare Ripple su Binance – in aggiornamento
Come Comprare Ripple su Coinbase – in aggiornamento
Come Comprare Ripple su eToro
Migliori Wallet per Ripple
Trading Ripple
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.