Previsioni LUNA: in arrivo l’inizio di un trend rialzista

Secondo gli analisti in questa settimana LUNA dovrebbe avvicinarsi alla metà della sua salita del 20% che la porterà a cambiare il suo corso nel mercato. In tal senso i dati parlano chiaro: salendo al di sopra della barriera di resistenza a 52,23$ si gettano finalmente le basi di un trend rialzista. Ragion per cui è consigliato continuare ad investire su LUNA che si presenta con tutte le condizioni necessarie per estendersi da $ 62,76 a $ 70,52.

Il possibile rimbalzo di LUNA rappresenta una svolta per questa cripto dopo settimane di difficoltà. Scendendo al di sotto del livello di supporto ha dovuto faticare non poco per recuperare il suo slancio. Ora però siamo in una situazione stabile che gradualmente potrebbe portarla a trasformare il consolidamento in una base operativa per una nuova spinta. Per questo motivo si parla di un trend rialzista automatico per LUNA, che dunque si sta avvicinando a metà del suo viaggio di ripresa. In tal senso coloro che hanno avuto pazienza potranno finalmente ottenere una lauta ricompensa.

Si tratta di uno scenario molto incoraggiante considerando che fino al 20 gennaio LUNA subiva un movimento altalenante continuativo che di fatto metteva in fuga gli investitori. A tal proposito il suo recente ribasso ha infranto il livello di supporto di $ 52,23, ma fortunatamente si è ripreso subito, suggerendo che i rialzisti hanno finalmente preso le redini della situazione. Tutto merito dell’immediato rally di ripresa che in pratica ha spinto LUNA al rialzo del 13% riuscendo a recuperare la maggior parte delle perdite.

In questo contesto gli investitori hanno la possibilità di posizionarsi giusto in tempo per beneficiare degli effetti del rally grazie ad una posizione lunga dal prezzo di mercato corrente. Ora dato che risulta improbabile un effettivo aumento della pressione all’acquisto a meno che il prezzo di LUNA non chiuda subito 4 ore dalla candela sopra i 70,52$, a quel punto significherà una sola cosa e cioè che i rialzisti vogliono salire. Questa è l’occasione che stiamo aspettando per superare la barriera di resistenza di tre giorni a 74,37$, portando alla fine dei conti la salita totale al 33% .

Concludendo le condizioni ci sono tutte per gestire un trend rialzista che potrebbe cambiare il volto di questa cripto dopo sessioni particolarmente dure che hanno mandato in tilt il mercato di riferimento. Per questo motivo è il momento di agire prima che la situazione scivoli di mano. Il rischio è che se il prezzo di LUNA non riesce a mantenere il suo slancio rialzista tornerà inevitabilmente a $ 52,23. A quel punto è facile scivolare ancora con un’ulteriore correzione a 47,28$. Ecco perché è necessario che LUNA si prepari adeguatamente per sfruttare al massimo questa proiezione al rialzo che porterebbe gli analisti a rivedere il prezzo per esplorare un livello di supporto settimanale a $ 43,56.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.