Nelle ultime ore portafoglio crittografico di CyberConnect CyberWallet ha raggiunto un traguardo che merita la massima attenzione. In tal senso ha superato le 900.000 implementazioni al lancio. Molto probabilmente secondo le previsioni CYBER la domanda si è intensificata dopo l’annuncio della sua integrazione con Ethereum Layer 2 Mantle Network. Ecco perché ora il prezzo CYBER mira al livello di $ 7,884 nel suo trend rialzista.
Previsioni CYBER: il successo di CyberWallet potrebbe favorire un incremento di guadagni
Secondo un annuncio ufficiale, il portafoglio del social network decentralizzato Web3 CyberConnect, CyberWallet, ha superato 900.000 implementazioni. L’adozione di CyberWallet tra i trader nell’ecosistema probabilmente catalizzerà guadagni per i possessori di CYBER.
CyberConnect: le tappe di un successo annunciato
Nel suo aggiornamento del 5 febbraio, CyberConnect ha condiviso una pietra miliare fondamentale per il portafoglio del progetto. Il portafoglio web3 è stato lanciato nell’agosto 2023 e da allora, con un’adozione coerente, CyberWallet ha completato 900.000 implementazioni. Per incrementare l’adozione di CyberWallet il progetto ha recentemente annunciato un’integrazione con una rete Ethereum Layer 2 Mantle. Mantle è una blockchain di Ethereum Layer 2 che scala Ethereum attraverso un approccio modulare, offre commissioni basse ed elevata sicurezza agli utenti.
Che cos’è CyberConnect (CYBER)?
CyberConnect (CYBER) è un protocollo blockchain sociale Web3 progettato per consentire agli sviluppatori di creare applicazioni social decentralizzate (dApp) e dare agli utenti il controllo sulla propria identità digitale connessioni, contenuti e interazioni. L’obiettivo della piattaforma è rivoluzionare il panorama dei social media facilitando le connessioni dirette tra i creatori e il loro pubblico, eliminando la necessità di intermediari.
CyberConnect sta cercando di raggiungere questo obiettivo attraverso la sua etica sociale decentralizzata che è un modello sociale che sostiene l’apertura, l’equità e un ambiente privo di censura. Ciò consente agli utenti di esprimere le proprie opinioni senza violare i principi di moderazione della piattaforma sottostante. Il movimento basato sul Web3 cerca di liberarsi dai vincoli delle architetture centralizzate dei social media, dove le aziende private determinano le dinamiche del grafico sociale. Queste piattaforme sociali centralizzate spesso limitano le opinioni divergenti dalle loro politiche, traggono profitto dai dati degli utenti senza un adeguato compenso per i creatori e controllano le connessioni sociali degli utenti.
L’ecosistema CyberConnect è alimentato dal token CYBER, un asset fungibile ERC-20 che vanta una fornitura totale di 100 milioni di monete, di cui oltre 11 milioni in circolazione al 7 dicembre 2023. Il token CYBER svolge diversi ruoli cruciali all’interno della piattaforma sociale Web3:
1. Governance: i possessori di token CYBER possono partecipare attivamente al processo decisionale della rete votando le proposte. Ciò comporta il blocco dei propri beni sulla piattaforma per esercitare i propri diritti di voto.
2. Staking: per migliorare la sicurezza della rete, i token CYBER vengono spesso bloccati per un periodo di tempo durante il processo di staking. In cambio, gli utenti ricevono una quantità variabile di nuovi token CYBER per mettere in staking i propri asset.
3. Commissioni di conio: gli utenti utilizzano i token CYBER come metodo di pagamento per creare nuovi profili CyberAccount sulla piattaforma Web3.
4. Meccanismo di pagamento: oltre a servire come mezzo di pagamento per la creazione di nuovi profili, i token CYBER vengono utilizzati anche come crediti di gas per transazioni eseguite su altre blockchain all’interno del suo ecosistema.
Come funziona CyberConnect?
CyberConnect è progettato per stabilire un’identità (ID) universale senza autorizzazione e del portale attraverso il suo servizio CyberAccounts. Ciò fornisce agli utenti il controllo completo sulla propria identità Web3 all’interno di un ambiente privo di censura. In particolare, gli utenti godono della libertà di selezionare nomi utente personalizzati e includere il suffisso “.cyber”, eliminando la necessità di fare affidamento sulle e-mail Web2 per avviare interazioni Web3.
Previsioni CYBER: il rally è a portata di mano?
Il prezzo CYBER potrebbe raggiungere presto l’obiettivo di $ 7,884 dopo che è sceso dal massimo del 2024 di $ 9,616 a un minimo di $ 6,152, in una settimana. E’ stato scambiato in un intervallo compreso tra il livello di ritracciamento di Fibonacci del 50% del calo tra il 3 e l’8 gennaio e il livello di supporto di $ 6,657. Le barre verdi sull’Awesome Oscillator (AO) segnalano un aumento dello slancio rialzista. L’indice di forza relativa (RSI) è salito da 43,70 di domenica a 46,09 di martedì, avvicinandosi al livello neutrale di 50. L’unico ostacolo è che potrebbe incontrare una resistenza al livello di ritracciamento del 50% a $ 7,884, in caso di rally verso l’obiettivo di $ 8. Una chiusura della candela giornaliera al di sotto del livello di supporto a 6,657 dollari potrebbe invalidare la tesi rialzista e segnalare una correzione nel token web3. In quel caso il prezzo di CYBER potrebbe crollare al minimo dell’8 gennaio di $ 6,152 nel suo declino preoccupante verso il basso.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.