Previsioni Zilliqa 2024, 2025 e 2026

Zilliqa è considerata la piattaforma di blockchain più veloce al mondo per numero di transazioni che è possibile effettuare al secondo. La sua criptovaluta ZIL ha raggiunto in breve tempo un valore nel mercato azionario digitale di oltre un miliardo di dollari, un fattore che la rende molto acquistata nei principali siti di exchange e le cui previsioni per i prossimi anni indicano un incremento che potrebbe aggirarsi intorno ai tre miliardi di dollari.

Previsioni crypto Zilliqa

Previsioni Zilliqa fino al 2026

Previsione Zilliqa 2024 Rialziste: 0,80 – 0,90 $
Previsione Zilliqa 2025-2026 Rialziste: 1,40 – 1,50 $
Miglior Broker per Zilliqa XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Zilliqa Binance: Iscriviti

Zilliqa può essere considerata una piattaforma di criptovaluta di terza generazione, dal momento che nella sua architettura di funzionamento utilizza protocolli sia di tipo sharding, ovvero basati sulla partizione dei database, e di tipo pBFT, cioè basati sulla risoluzione di problemi tipici del blockchain.

Nella sostanza si tratta un sistema molto sofisticato e all’avanguardia che si distingue essenzialmente per l’elevata scalabilità nel contesto del mercato finanziario. Proprio per tali ragioni le previsioni sull’andamento delle criptovalute vedono ZIL tra le più quotate e in ascesa anche considerazione del fatto che il suo valore di mercato ha seguito mediamente una tendenza a triplicare nel giro di qualche settimana.

Per il 2024 si prevede che la criptovaluta Zilliqa possa aumentare con una percentuale media del 25%, per il 2025 e 2026 si prevedono rialzi percentuali progressivi che supereranno l’80%, vale a dire che le previsioni per la fine del 2026 indicano che ZIL potrebbe avvicinarsi ad un tasso di cambio vicino ai due dollari.

Dove comprare crypto Zilliqa ?

Zilliqa può essere facilmente acquistata in piattaforme dedicate ai servizi di cripto wallet altamente sicuri e affidabili. Per scegliere l’exchange più adatto è sempre bene fare opportune valutazioni e comparazioni sulla base di fattori come le commissioni, il metodo di deposito e prelievo, il deposito minimo richiesto, il quantitativo di criptovalute e la sicurezza. Per tali ragioni è consigliabile acquistare ZIL nelle piattaforme XTB, Binance, Coinbase e Crypto.com.

Comprare Zilliqa su XTB

XTB

XTB è una famosa società multinazionale che offre servizi di trading online ad un pubblico molto vasto di utenti. Il suo servizio dedicato al cripto wallet presenta commissioni variabili e richiede un deposito minimo di 50 euro.

E’ possibile depositare e prelevare criptovaluta attraverso il proprio account sulla piattaforma mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario. XTB garantisce transazioni veloci e sicure grazie all’impiego di appositi firewall e crittografia. La piattaforma rende disponibile una scelta tra 15 criptovalute.

Apri un conto demo su XTB

Comprare Zilliqa con Binance

Wallet Binance

Il sito Binance presenta un volume di scambi di criptovaluta tra i più elevati al mondo. La piattaforma stabilisce una commissione di base pari al 0,1% che aumenta sulla base del servizio scelto e dei volumi di scambio. Il sito consente di effettuare il deposito mediante un indirizzo dedicato, mentre il prelievo avviene direttamente tramite il proprio account.

Binance offre il vantaggio di richiedere un deposito minimo di soli 0,01 euro. La sicurezza delle transazioni è garantita grazie all’autenticazione a due fattori e ai molteplici sistemi di controllo presenti nella piattaforma che consente l’acquisto di ben 150 criptovalute.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Comprare Zilliqa con Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è una società statunitense di trading online che offre una piattaforma molto intuitiva riscuotendo in breve tempo molto successo tra gli utenti. I dati immagazzinati e le transazioni sono protetti da una struttura di server di archiviazione offline. Il servizio include commissioni da 0,99 euro a 2,99 euro in base all’importo della transazione.

Coinbase richiede un deposito minimo di 1,99 euro. Per depositare valuta è possibile utilizzare un metodo di pagamento a scelta tra bonifico, PayPal, carte di debito e Google Pay, mentre per prelevare dal conto occorre vendere dal wallet digitale. E’ possibile scegliere tra 10 criptovalute e 5 token.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Comprare Zilliqa con Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com rappresenta l’avanguardia dal punto di vista della protezione e sicurezza delle transazioni. La piattaforma rende disponibile un’app dedicata allo scambio di valute digitali. Crypto.com propone un sistema di facile utilizzo anche per i non esperti in transazioni digitali, con commissioni variabili e un deposito minimo di 20 euro e una scelta tra 200 criptovalute. L’app consente operazioni di prelievo e deposito in maniera facile e veloce, permettendo anche operazioni multirete.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo