Previsioni crypto VeChain (VET) 2024, 2025, 2026 e 2030

VeChain (VET) è una criptovaluta, che viene utilizzata per scambio di valore all’interno della blockchain di VeChain. È quanto serve per investire sul progetto blockchain ed è una delle criptovalute più interessanti attualmente sul mercato.

Previsioni crypto VeChain (VET)

VeChain è uno dei network in blockchain più importanti, che ha come obiettivo di offrire strumenti e soluzioni reali alle grandi imprese, con riferimento al tracciamento della filiera e dei propri prodotti. Molti apprezzati marchi di aziende multinazionali stanno utilizzando questa criptovaluta, perché VeChain è stata in grado di aumentare la quantità e la qualità dei servizi offerti e continua a farlo.

Funziona attraverso un algoritmo, che è basato sull’autorità dei nodi e offre transazioni a basso costo. Il successo di VeChain è la possibilità che offre alle grandi aziende di investire in una serie di strumenti che consentono lo sviluppo di app decentralizzate. In questo progetto si mette a disposizione non solo una blockchain performante, ma anche strumenti per la programmazione che possono essere sviluppati per la stessa blockchain.

Previsione crypto VET per gli anni 2023-2030

Previsione VET 2023 Rialziste: 0.35 – 0.40 $
Previsione VET 2024-2025-2030 Rialziste: 0.5 – 0.75 $
Miglior Broker per VET XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per VET Binance: Iscriviti

Come tutte le criptovalute è sottoposta ad oscillazioni quotidiane di rilievo, proprio per questo consente, quando le oscillazioni sono positive, di ottenere ottimi risultati e realizzare grandi plusvalenze. L’anno scorso è da considerarsi un periodo molto complicato per tutti coloro che hanno scelto di investire in crypto valute, infatti nello specifico VeChain VET ha toccato il suo valore massimo intorno alla metà di Aprile, mentre verso la fine di Luglio ha raggiunto il prezzo più basso dell’anno.

La previsione dei prossimi mesi è rialzista con stime sempre migliori verso la fine del 2023, grazie al grande interesse che gli investitori nutrono in questo mercato innovativo. E’ un periodo durante il quale grava anche l’incertezza determinata dalla Guerra in Ucraina, ma ci si aspetta che verso il 2023 il prezzo di VeChain potrà raggiungere alte quotazioni. E’ uno scenario rialzista che si prevedere possa continuare grazie alla ripresa che si verificherà su tutti i mercati.

Se il trend sarà questo per gli investitori, che hanno acquistato questa cripto valuta 3 anni fa, sarà il momento di ottenere ottimi risultati, realizzando notevoli profitti. Con queste previsioni è consigliato investire in VET, infatti monitorando la situazione si potrà ottenere sicuramente un buon risultato.

Se, come affermato da diverse analisi, verranno rispettate le stime di crescita si può pensare che nel 2024 le criptovalute avranno un futuro brillante, la crescita del mercato globale nel biennio 2024-25 potrà consentire a VeChain VET di raggiungere la quota di $3.
Con le prospettive di espansione in futuro ci si aspetta nei prossimi anni una continua ascesa di questa cripto valuta.

Dove acquistare crypto VeChain (VET)

Prima di effettuare un acquisto di criptovalute è bene valutare le condizioni offerte dalla piattaforma. Fondamentale è scegliere un sito affidabile, che operi da diversi anni nel settore, perchè questo costituisce una sicurezza per gli investimenti. Tra i siti più autorevoli ci sono XTB, Binance, Coinbase, tutti validi e utilizzati da diversi utenti. Di seguito una breve recensione di ciascuno di essi

Comprare VET su XTB

Comprare Apecoin (APE) su XTB

XTB è una piattaforma online di acquisto criptovalute, leader mondiale che opera nel settore da anni. Mette a disposizione grafici aggiornati in tempo reale per monitorare l’andamento delle cryptovalute. Creare un account è gratis, semplice e rapido. Non ci sono costi di gestione o costi accessori.

Le commissioni sono pari a 0,75% del prezzo, mentre per ogni prelievo, che deve essere di almeno 30$, vengono addebitati 5$, cifre basse che rendono la piattaforma competitiva rispetto alle altre. Il trasferimento è possibile con diverse modalità di pagamento: carte di credito e debito, paypal, bonifico bancario e molte altre piattaforme per trasferimento di denaro.

Apri un conto demo su XTB

Comprare VET su Binance

Wallet Binance

La piattaforma Binance è una delle più grandi comunità di traders al mondo che consente di acquistare, scambiare e vendere bitcoin. Il trasferimento può essere effettuato con carta di credito o debito, trasferimento bancario o altre piattaforme di terze parti. Utilizzando il bonifico bancario è possibile depositare e prelevare denaro senza commissioni. Per ogni transazione è invece prevista una commissione fissa pari allo 0,1%.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Comprare VET su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase offre commissioni per i depositi di bitcoin molto vantaggiose in particolare per l’utilizzo del bonifico, pari all’1%. Carte di credito e debito invece prevedono una percentuale pari al 3,99%.

La compravendita di crypto VeChain VET ha commissioni di 1,49%, senza invece alcun costo per trasferire valuta da un portafoglio ad un altro. Il deposito minimo è molto basso, inferiore rispetto agli standard, esattamente di 1,99 euro.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Guida Completa VET
Come Comprare VET
Migliori Wallet per VET

Lascia un commento