Previsioni crypto The SandBox 2023, 2024-2025-2030

Se nell’ultimo periodo state seguendo il mondo delle criptovalute e l’evoluzione del nuovo web, il Web 3.0, molto probabilmente avrete sentito parlare di The Sandbox. Prima di vedere le previsioni per la crypto The SandBox, andiamo a vedere di cosa si tratta e come funziona.

Previsioni crypto The SandBox

Cos’è The Sandbox: breve storia

The Sandbox è un progetto nativo dell’ecosistema decentralizzato che riguarda i videogame. Questo mondo virtuale nasce infatti dall’omonimo videogame creato dalla casa Pixowl nel 2011. Il successo che sta riscontrando The Sandbox è dovuto alla grande intesa che si è andata a creare tra le DAO, cioè le organizzazioni autonome decentralizzate, con gli NFT, i Non-Fungible-Token.

Il connubio formatosi tra le DAO e gli NFT da quindi la possibilità alla community di The Sandbox di poter monetizzare giocando, essendo allo stesso tempo creatori e giocatori, quindi parte attiva del progetto che segue il cosiddetto stile play-to-earn, giocare per guadagnare. Nella modalità play-to-earn The Sandbox risulta essere una delle applicazioni di punta a livello globale.

Ad oggi risultano oltre 680 milioni di token SAND, il 23% della fornitura totale, questo dovuto anche al fatto che il token SAND è già disponibile nelle piattaforme di scambio più conosciute come eToro e Binance.

Parametri valutati per previsioni The Sandbox

L’ecosistema The Sandbox risulta avere attualmente una criptovaluta con un potenziale molto alto, sostenuto inoltre da una blockchain tra le più innovative e sicure attualmente in circolazione.

Ma quando si tratta di prevedere movimenti nel mercato delle criptovalute è necessario analizzare il maggior numero di dati a disposizione, in quanto è un mercato che subisce costantemente variazioni. Gli studi che vengono fatti dagli esperti sono essenzialmente due: analisi fondamentale e analisi tecnica.

L’analisi fondamentale si focalizza sugli obiettivi conseguiti da parte dell’ecosistema in generale di The Sandbox, analizzando anche il settore poi nello specifico. L’analisi tecnica invece serve ad elaborare, tramite specifici strumenti, l’asset e suoi trend nel corso del tempo.

Previsione The Sandbox 2023 Rialziste: 35 $
Previsione The Sandbox 2024-2030 Rialziste: 45 – 100 $
Miglior Broker per The Sandbox eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per The Sandbox Binance: Iscriviti

Previsioni The Sandbox 2023

La situazione secondo gli esperti inizierà a migliorare già dagli inizi dell’anno venturo, in quanto gli esperti considerano plausibile un assestamento dell’hype generato intorno al mondo delle crypto e del metaverso. Si prospetta infatti, per il 2023, un prezzo per il token SAND che va dai 12,60$ fino a 34,76$. Per avere conferme o smentite a riguardo di queste previsioni è ovviamente necessario monitorare l’andamento nei prossimi mesi di quest’anno.

Previsione The Sandbox 2023 Rialziste: 35 $
Miglior Broker per The Sandbox eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per The Sandbox Binance: Iscriviti

Previsioni The Sandbox 2024 – 2025 – 2030

Il range di prezzo previsto dagli analisti per il biennio 2024/25 fa veramente ben sperare nel mercato crypto. Le analisi, effettuate con i metodi citati poco sopra, potrebbero collocare il token SAND in un target che va dai 34,76$ fino ad arrivare alla cifra di 45,48$ a token.

Abbiamo visto ed analizzato finora i dati per i prossimi 3 anni. Ma per prepararsi ad investire in maniera ponderata e seria è necessario comprendere quali potranno essere i risvolti a lungo termine. Ovviamente è impossibile dare stime certe per quanto riguarda il token SAND tra 8 anni, ma più in generale per l’andamento del nuovo Web 3.0 e del metaverso.

Le previsioni attualmente disponibile considerano il prossimo come il decennio in cui avverrà una nuova rivoluzione digitale, una nuova era storica dell’Internet. Di conseguenza è possibile sostenere che, con l’aumentare della solidità e dell’espansione nel mondo crypto e dell’evoluzione della tecnologia blockchain, il token SAND andrà di pari passo a guadagnarsi valore. Nella migliore delle ipotesi è prevista la valutazione di 100$ per ogni singolo token SAND.

Previsione The Sandbox 2025-2030 Rialziste: 45 – 100 $
Miglior Broker per The Sandbox eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per The Sandbox Binance: Iscriviti

Scenari futuri di The Sandbox, previsioni a lungo termine

Gli sviluppatori di The Sandbox hanno recentemente annunciato la conslusione della prima fase del progetto, denominata Fase Alpha 1, pubblicandone i risultati. Si parla di 15 mila NFTs distribuiti, 150 mila ore di gioco accumulate nel totale ed un tasso di positività del feedback del 90%.

Questi dati dimostrano come anche la community intorno al progetto The Sandbox risulti essere propositiva, ma soprattutto determinante per la crescita negli anni futuri. Cercherà quindi la community nel corso del tempo di raggiungere l’ambita quotazione altcoin nel valore di mercato.

Se non vuoi perdere tempo e hai deciso di investire immediatamente in The SandBox per non perdere il treno, apri subito un account su eToro cliccando il link di seguito -> Apri un Conto gratuito su eToro !

PROVA GRATIS ETORO

Se invece preferisci comprare The SandBox con un exchange, ti consigliamo Binance -> Apri un wallet Gratuito ora !

Guida Completa The Sandbox
Come Comprare The Sandbox
Come Comprare The Sandbox su eToro
Come Comprare The Sandbox su Binance
Come Comprare The Sandbox su Coinbase
Migliori Wallet per The Sandbox
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.