Previsioni crypto STORJ 2024, 2025 e 2026

La crypto Storj costituisce un sistema di archiviazione di file aperto e completamente decentralizzato. Grazie all’efficacia garantita dalla crittografia, permette che i file vengano archiviati su una rete peer to peer. Obiettivo principale di questo sistema è rendere l’archiviazione di file più sicura, rapida e funzionale, anche per chi non è un vero esperto del settore.

Previsioni crypto STORJ

Riuscire a prevedere con un ampio margine di sicurezza quale sarà l’andamento dei prezzi delle criptovalute negli anni a venire, è sempre piuttosto difficile. Infatti, sono molti i fattori che entrano contemporaneamente in gioco, e non è affatto semplice poter determinare un risultato sicuro. Si può tuttavia fare una previsione statistica di come andranno le cose: ecco qui di seguito che cosa è emerso dalla nostra analisi su come andranno i prezzi di Crypto Storj.

Previsioni crypto STORJ fino al 2026

Previsione STORJ 2024 Rialziste: 2 – 2.10 $
Previsione STORJ 2025 Rialziste: 2.80 – 2.90 $
Previsione STORJ 2026 Rialziste: 5 – 6 $
Miglior Broker per STORJ XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per STORJ Binance: Iscriviti

Crypto Storj ha fatto registrare un netto crollo depressivo all’inizio di gennaio 2022: ci sono però buone notizie per chi si sta ora chiedendo se valga la pena, oppure no, investire in Crypto Storj in questo momento. Dal primo marzo è tornata disponibile, e le sue prospettive fanno ben sperare in un processo di crescita.

E’ una struttura fondamentale perché è in grado di memorizzare i dati di numerosi utenti diversi in contemporanea: si può dire che in pratica è composta da numerosi server differenti. Grazie alla sua crittografia, in grado di garantire un elevatissimo livello di sicurezza, tutti i dati salvati nel suo server sono veramente archiviati in un sistema di massima sicurezza.

Le previsioni riguardanti il suo prezzo per l’anno 2024 lo vedono in netta crescita, si tratterà quindi di un ottimo investimento, in grado di garantire un ampio margine di guadagno. Tenendo sempre presente che l’idea migliore è certamente quella di investire con le dovute cautele, in linea teorica Crypto Storj dovrebbe garantire un margine indicativo di raddoppiamento del suo valore nel corso del secondo trimestre di quest’anno.

Previsioni indicative dei prezzi di crypto STORJ nell’arco del prossimo anno

Storj, la più celebre e funzionale crypto per l’archiviazione di dati online a livelli di costo contenuti, potrebbe far registrare un nuovo lieve calo nel corso del nuovo anno (cioè nel 2024), per poi risalire in maniera netta verso la fine. Questo è un altro fattore che rende certamente questa crypto un valido investimento per chi desidera garantirsi un guadagno sicuro. Anche nuove collaborazioni internazionali e gli sviluppi di tecnologie innovative di livello avanzatissimo saranno certamente elementi che giocheranno in suo favore, permettendo di aumentare il suo valore.

2025: cosa potrebbe succedere?

Tra due anni, vale a dire nel 2025, è prevedibile che venga registrato un margine di calo, anche di lieve entità. Si tratta in linea generale di oscillazioni che fanno assolutamente parte della normalità, e non devono suscitare nessun genere di preoccupazione. E’ da considerare completamente “fisiologico” che ad un periodo di rialzo ne segua uno di calo, e si verifichi poi un nuovo aumento.

Ecco quali potrebbero essere le valutazioni dei prezzi nel 2025

Molti esperti sono concordi nel formulare l’ipotesi che negli anni che trascorreranno tra il 2026 e il 2030 le criptovalute andranno a sostituire in maniera quasi totale sia numerosi servizi finanziari, sia svariati metodi di pagamento “tradizionali”. Si è portati a supporre che Crypto Storj possa arrivare ad essere una concreta alternativa finanziariamente più conveniente rispetto al metodo tradizionale di salvataggio dati in cloud. Questo potrebbe portare Storj ad avere un graduale ma costante aumento di prezzo, fondamentalmente determinato dal suo essere disponibile in maniera più limitata e ristretta.

Dove acquistare crypto STORJ?

Crypto Storj può essere acquistata tramite diverse piattaforme, ma per fare investimenti sicuri, senza correre alcun tipo di rischio, è sempre bene rivolgersi solo alle più affidabili. Tra queste, gli esperti consigliano soprattutto XTB, Binance, Coinbase e Crypto.com: registrandosi è possibile effettuare operazioni di acquisto (e ovviamente anche di vendita) in maniera vantaggiosa (le commissioni sulle varie operazioni sono sempre a livelli minimi o addirittura, in alcuni casi, completamente gratuite) e soprattutto totalmente sicura.

Comprare STORJ su XTB

XTB

XTB è la prima piattaforma di cui abbiamo parlato: iscrivendosi in maniera totalmente gratuita, è possibile effettuare operazioni senza dover pagare commissioni aggiuntive. Il deposito minimo richiesto ammonta a 50$, e sono al momento disponibili 23 crypto. Questo numero è però statisticamente destinato ad aumentare, e verranno certamente ampliate anche le funzioni che XTB metterà a disposizione della clientela.

Apri un conto demo su XTB

Comprare STORJ con Binance

Wallet Binance

Binance è una piattaforma che richiede un deposito minimo di soltanto un euro, e fa muovere ogni giorno cifre ammontanti a decine di miliardi di dollari. Le operazioni su questa piattaforma non sono gratuite, ma soggette ad una commissione variabile in base alle condizioni della rete al momento in cui vengono effettuate: per tale motivo, è opportuno informarsi adeguatamente prima di effettuare compravendite.

Su Binance sono attualmente disponibili oltre un centinaio di criptovalute diverse, ed anche in questo caso le statistiche portano gli esperti ad ipotizzare che si tratti di numeri in crescita.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Comprare STORJ con Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è una piattaforma che non ha costi di iscrizione, ed offre una disponibilità di criptovalute ammontante attualmente ad oltre 100. Le operazioni non sono però effettuabili a titolo gratuito: le compravendite pagate tramite bonifico hanno una tassazione pari al 1,49%, mentre se si utilizza la carta di credito il tasso sale al 3,99%.

A questi costi, va sempre calcolato uno spread aggiuntivo pari al 0,50%. I depositi si possono effettuare a titolo completamente gratuito, mentre i prelievi costano 0,15 euro ciascuno. Il deposito minimo richiesto per iniziare è di 1,99€.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Comprare STORJ con Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com offre ai suoi utenti la possibilità di effettuare operazioni con oltre 90 criptovalute. Ciò che rende questa piattaforma particolarmente famosa è la sua particolare Visa Card che garantisce un cashback del 5% sulle cifre pagate in criptovalute.

L’iscrizione è gratuita, ma il trading ha un tasso di commissioni variabile, a partire dallo 0,4%. Per iniziare le operazioni, dopo l’iscrizione è richiesto un deposito minimo pari a 100 CRO.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

Lascia un commento