Previsioni crypto NEXO 2022, 2023-2024-2025-2030

Nexo è una piattaforma dove acquistare criptovalute e che permette di guadagnare attraverso la compravendita e anche grazie al sistema di prestiti che garantiscono interessi sicuri. Dopo aver visto quali sono i migliori exchange sui quali è possibile comprare la crypto Nexo, vedremo quali sono le previsioni per i prossimi anni.

Previsioni crypto NEXO

Previsioni crypto Nexo per gli anni 2022-2023-2024-2025

Nexo è una delle criptovalute più avanzate al mondo, in quanto offre prestiti crittografici istantanei in oltre 40 valute e in tanti paesi del mondo. Naturalmente l’obiettivo dell’azienda è quello di massimizzare il valore della criptovaluta e come si sa le oscillazioni sono notevoli anche nell’arco di una giornata e questo rende interessante l’investimento, perché quando i valori aumentano i guadagni consentono di ottenere grandi plusvalenze.

Previsione Nexo 2022 Rialziste: 2.8 – 3 $
Previsione Nexo 2023 Rialziste: 8 – 10  $
Previsione Nexo 2024-2025 Rialziste: 15 – 20 $
Miglior Broker per Nexo eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Nexo Binance: Iscriviti

Purtroppo i mesi scorsi sono stati un po’ difficili, soprattutto molto complicati per gli investitori nel mercato delle crypto valute. In particolare Nexo nel mese di gennaio e febbraio ha avuto una tendenza ribassista e questo fa ben sperare per l’andamento dei prossimi mesi infatti si può prevedere che nel secondo semestre del 2022 verso l’estate le quotazioni potrebbero avere un aumento.

Con particolare attenzione agli eventi che possono condizionare l’andamento, si possono fare previsioni esaminando il breve periodo cioè gli sino agli ultimi mesi del 2022, il medio periodo facendo riferimento al prossimo biennio 2023-2024 e il lungo termine sino ad arrivare al 2025. La previsione dei prossimi mesi, con qualche oscillazione ancora molto volatile, è rialzista con stime di grandi guadagni soprattutto verso la fine del 2022.

Il periodo molto delicato anche a causa della Guerra in Ucraina avrà ripercussioni nei prossimi mesi, ma si ritiene che già a partire dall’anno 2023 il prezzo di Nexo aumenterà notevolmente sino a raggiungere quota $5. Si delinea uno scenario rialzista dove la criptovaluta Nexo si pensa possa continuare a crescere grazie alla ripresa che si verificherà su tutti i mercati.

Se si considera questo trend di crescita coloro, che hanno effettuato acquisti di questa cripto valuta negli anni scorsi, potranno realizzare notevoli profitti. Considerate le previsioni rialziste è consigliato investire nella criptovaluta Nexo, naturalmente cercando di monitorare sempre la situazione con riferimento agli eventi.

Dove comprare la crypto Nexo ?

Nexo è una piattaforma affidabile, che assicura guadagni significativi e in poco tempo. Infatti effettuando la tradizionale compravendita, possibile su Binance, Coinbase e Crypto.com, è necessario attendere la crescita del valore delle criptovalute per vedere i primi guadagni.

Con Nexo è inoltre possibile guadagnare semplicemente detenendo le criptovalute, ottenendo una percentuale significativa di interessi. Infine è possibile ottenere una percentuale di cashback al momento dell’acquisto.

Comprare NEXO con Binance

Wallet Binance

La piattaforma Binance  è una delle più popolari tra i traders di tutto il mondo, infatti qui è possibile acquistare, scambiare e vendere bitcoin. Il trasferimento può essere effettuato tramite diversi metodi di pagamento, ad esempio carta di credito o debito, trasferimento bancario o diverse piattaforme di terze parti.

Le commissioni sono molto convenienti, infatti con il bonifico bancario è possibile depositare e prelevare denaro senza dover pagare alcuna commissione. Mentre per ogni transazione è invece prevista una commissione fissa ridotta, pari allo 0,1%

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare NEXO con Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com ha un portafoglio di oltre 180 cryptocurrencies, andando ben oltre le più conosciute. Non è previsto un deposito minimo iniziale per avviare l’operatività del conto su cui si può operare sia in deposito che in prelievo attraverso le seguneti modalità: in cryptocurrencies, con bonifico bancario, o con carte di credito o debito, sia in deposito.

Non vengono applicate commissione in deposito, mentre per ogni prelievo verrà applicata una commissione non rimborsabile di 25 USDC. Crypto.com la sicurezza viene messa al primo posto, dando priorità a soluzioni tecnologiche all’avanguardia per proteggere i depositi dei clienti, detenendo le valute fiat degli utenti in conti bancari regolamentati, stipulando polizze assicurative per proteggersi da eventuali sinistri.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Comprare NEXO con Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è un’altra piattaforma di compravendita delle criptovalute che non richiede grandi investimenti. Per iniziare infatti è previsto un investimento minimo di soli 1,99 euro.

Questa piattaforma offre commissioni molto vantaggiose: l’1% per ricevere il pagamento tramite bonifico, mentre il 3,99% se si desidera utilizzare carte di credito e debito. La compravendita ha commissioni pari a 1,49%, senza costi accessori, come il trasferimento delle valute tra i portafoglio.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.