Le criptovalute sono un mondo in continua ascesa, tutto è iniziato dal colosso delle criptovalute, Bitcoin, ma non è l’unica a farsi spazio tra la folla. Oggi parleremo di una delle crypto più promettente per il futuro prossimo e non solo: Filecoin. Seguimi e ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno per approdare nel fantastico mondo delle monete virtuali.
Previsioni Filecoin fino al 2030
Previsione Filecoin 2025 | Rialziste: 75 – 85 $ |
Previsione Filecoin 2026-2030 | Rialziste: 125 – 155 $ |
Miglior Broker per Filecoin | XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo |
Miglior Exchange per Filecoin | Binance: Iscriviti |
Come ribadito in precedenza, questi anni sono i migliori in assoluto per avvicinarsi al mondo del trading di criptovalute, o per costruire le basi di un portafoglio finanziario che nel lungo termine potrà portare grosse soddisfazioni.
Filecoin ha un potenziale di crescita fortissimo, si stima che nel prossimo decennio, potrà salire fino a cifre impensabili, per via dei vantaggi che offre: la missione dell’azienda produttrice, creata nel 2017, è quella di fornire ai propri clienti un posto sicuro nella quale investire il proprio denaro, ha altissimi livelli di sicurezza, per proteggere il capitale investito dai propri clienti, dagli attacchi degli hacker.
La sostenibilità dei propri sistemi conferisce a Filecoin una meritata medaglia d’oro per l’impegno etico e ormai fondamentale attenzione che questo argomento merita.
Si stima che nei prossimi 10 anni, Filecoin, potrebbe avere un aumento compreso tra il 1000% – 2000%, ciò significa che investendo una parte dei propri risparmi, si potrà, in futuro, ottenere un grosso capitale, partito da un semplice investimento. Per fare un esempio, se oggi investissi anche solo 50 euro su Filecoin probabilmente tra una decina di anni, o anche molto prima, dipende dalla velocità dello sviluppo del mondo crypto, potremmo ottenere un guadagno davvero significativo.
Leggi anche: Criptovalute Previsioni
Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.