Previsioni crypto Fetch.ai (FET) 2024, 2025 e 2026

Fetch.ai è una piattaforma blockchain nata nel 2018 e basata su un’intelligenza artificiale, con l’idea che nel futuro potesse espandersi in un’economia di tipo decentralizzato. La Blockchain risulta dunque una rete decentralizzata di sistemi informatici che registrano e archiviano informazioni per visualizzare una serie di eventi in ordine cronologico, il tutto sfruttando un sistema di contabilità immutabile e trasparente.

Previsioni crypto Fetch.ai

Dopo essere stata ufficialmente introdotta per la prima volta nel 2019 su Binance ed essere stata successivamente offerta agli utenti di eToro è ora disponibile sui maggiori siti di trading online, fra cui troviamo quelli appena citati e poi crypto.com e coinbase. Il primo vero movimento rialzista di FET di quest’anno è atteso fra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile dove il prezzo potrebbe riportarsi a cifre vantaggiose per gli utenti che decidono di investirvi; si prevede poi che per la fine di quest’anno, il prezzo FET potrebbe stabilizzarsi e raggiungere cifre ancora più alte.

Previsioni crypto Fetch.ai fino al 2030

Previsione Fetch.ai 2023 Rialziste: 0,45 – 0,60 $
Previsione Fetch.ai 2024 Rialziste: 0,75 – 0,95 $
Previsione Fetch.ai 2025-2026 Rialziste: 1,15 – 1,30 $
Miglior Broker per Fetch.ai XTB: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Fetch.ai Binance: Iscriviti

Per avere delle previsioni ancora più a lungo termine secondo gli esperti verso l’inoltrarsi del 2023 FET subirà un ulteriore rialzo, considerando soprattutto i notevoli investimenti nel campo dell’intelligenza artificiale e le partnership strette da Fetch.ai: questo tipo di accordi avranno un ruolo fondamentale, viste soprattutto le previsioni rialziste che già si stanno diffondendo è che potrebbero dominare tutto il 2023. A questo punto c’è da considerare che molti utenti potrebbero uscire dal mercato, visti i notevoli rialzi e nell’attesa di capire con più precisione l’evoluzione di questo ecosistema.

Infine cerchiamo di allungare le nostre previsioni fino al medio termine del 2024; fino ad ora Fetch.ai ha già provato di essere un investimento valido e sicuro a lungo termine. Innumerevoli fattori fanno pensare che FET possa crescere con ritmi sostenuti negli anni a venire. Molti esperti stimano inoltre che le sue quotazioni potrebbero crescere in modo elevato ed in poco tempo fino a raggiungere nel 2024 le cifre più alte.

Diamo ora uno sguardo agli anni a venire e consideriamo che realisticamente entro il 2025, molti esperti ritengono che FET si trovi ancora in una fase iniziale, simile a quella vista da BNB ancora anni fa. E’ necessario segnalare che l’offerta di FET è limitata: per questa ragione il suo prezzo potrebbe subire un aumento in futuro. Si ritiene a questo punto che le sue quotazioni potrebbero subire un leggero ribasso dopo il picco del 2024.

Tuttavia vi è la reale possibilità che il prezzo di FET registri un nuovo massimo storico considerando i successivi otto anni, arrivando così a prevedere il suo andamento fino al 2030. Secondo le ipotesi di crescita più quotate, sviluppate dai migliori consulenti e analisti finanziari specializzato in crypto, le cifre di Fetch.ai potrebbe crescere fino al doppio rispetto alle cifre del 2025: si tratta di un pensiero comune e diffuso nella comunità del trading online, che sta spingendo le persone ad investire su FET.

Tutti i maggiori esperti si trovano d’accordo sul fatto che una previsione esatta per il 2030 non è sicuramente banale da fare e più andremo avanti col tempo, più le speculazioni attuali potranno essere concretizzate e dettagliate. Il progetto che coinvolge FET è sicuramente molto ambizioso e proprio per questa ragione siamo certi che riscuoterà una notevole attenzione da parte degli investitori.

Piattaforme consigliate per comprare crypto Fetch.ai

Si invita dunque ad approfittare di questi stadi iniziali di sviluppo della piattaforma Fetch.ai e ad investire nei FET le più note e maggiori piattaforme di trading online, quali XTB, Coinbase, Binance e Crypto.com.

Compra Fetch.ai con XTB

XTB

XTB ad esempio è un exchange sicuro e ha una vasta offerta di mercati e prodotti negoziabili, vi è poi l’opportunità di copiare altri traders grazie ad un meccanismo di social trading. E’ una piattaforma user-friendly, il deposito minimo è pari a 50 dollari, effettuabile con carta di debito o prepagata.

Apri un conto demo su XTB

Comprare Fetch.ai con Binance

Wallet Binance

Binance è una piattaforma di trading che svolge una doppia funzione: è un exchange e allo stesso tempo è un ottimo portafoglio virtuale per conservare nel tempo le crypto in cui avete investito. Le commissioni di deposito sono nulle, tuttavia c’è una commissione fissa sulle altre operazioni pari allo 0,1%.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Comprare Fetch.ai con Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è un altro exchange famoso a livello internazionale. Le commissioni di deposito variano a seconda del metodo e della cifra di deposito, ma possono partire da un minimo dell’1% fino al arrivare al 3,99 percentuale. Qui gli utenti potranno formare il loro conto online da mobile o da computer, in totale sicurezza e con la garanzia di un exchange.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Comprare Fetch.ai con Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com è una piattaforma affidabile e sicura, perfetta per scambiare criptovalute e per depositarle nel vostro portafoglio virtuale. Qui le commissioni sono un po’ diverse rispetto alle altre piattaforme: partono da un minimo di 0,04% per maker e taker, fino un massimo pari allo 0,4% e 0,1% per chi supera una certa cifra di trading mensilmente. Per chi fa staking sopra a 50 milioni di $CRO le commissioni sono nulle.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

Guida Completa Fetch.ai
Come Comprare Fetch.ai
Migliori Wallet per Fetch.ai

Disclaimer: Questa comunicazione è solo a scopo informativo e formativo e non deve essere considerata come un consiglio di investimento, una raccomandazione personale o un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari. Questo materiale è stato preparato senza tenere conto degli obiettivi di investimento o della situazione finanziaria di un particolare destinatario e non è stato preparato in conformità con i requisiti legali e normativi per promuovere la ricerca indipendente. Qualsiasi riferimento alla performance passata o futura di uno strumento finanziario, indice o prodotto di investimento preassemblato non è, e non deve essere considerato, un indicatore affidabile dei risultati futuri. eToro non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione.

Lascia un commento