Previsioni crypto EOS 2022, 2023-2024-2025-2030

EOS è una delle criptovalute emergenti che sta riuscendo nell’intento di riscuotere un interessante successo e soprattutto che sta venendo acquistata dagli investitori visto il valore in costante crescita che fa ben sperare per il futuro di questa moneta virtuale.

Previsioni crypto EOS

Previsioni EOS fino al 2025

Previsione EOS 2022Rialziste: 2.8 – 3.0 $
Previsione EOS 2023Rialziste: 3.5 – 4.0 $
Previsione EOS 2024-2025Rialziste: 8 – 10 $
Miglior Broker per EOS eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per EOS Binance: Iscriviti

Secondo quanto sostenuto dagli esperti di criptovalute, la moneta virtuale EOS è pronta a lasciare il segno nel corso dei prossimi anni, a partire dal 2022. Durante quest’anno dovrebbe essere registrato un incremento del valore della moneta virtuale che tenderà a incrementare fino al 2024, anno durante il quale il valore dovrebbe subire un lieve aumento meno significativo rispetto quello registrato nel corso degli anni precedenti.

Ovviamente questo dipenderà anche dal responso che la moneta virtuale otterrà nel corso degli anni successivi ma occorre prendere in considerazione il fatto come questa, fin dal debutto e grazie alle sue caratteristiche vincenti, ha saputo ritagliarsi un ottimo ruolo da protagonista.

Dove comprare la crypto EOS

Ovviamente occorre sempre tenere a mente che l’acquisto di questa moneta virtuale deve essere svolto su siti sicuri che permettono di evitare grossi costi di commissione e che permettono effettivamente di raggiungere un buon risultato in termini di sicurezza.

Le migliori piattaforme che possono essere scelte per svolgere questa operazione sono eToro, Coinbase, Crypto, Binance e Capital, che offrono una serie di vantaggi e sicurezze a coloro che intendono acquistare questa moneta virtuale e fare in modo che il proprio capitale possa essere oggetto di un eventuale incremento. Scopriamo ora quali sono le caratteristiche di questi siti.

Comprare EOS su eToro

eToro Wallet

eToro è sicuramente il primo dei portali ai quali affidarsi qualora si voglia acquistare questa moneta online. Con un deposito iniziale di 50 euro, infatti, è possibile scegliere tra oltre 50 criptovalute ed effettuare le varie operazioni in maniera rapida e sicura, senza riscontrare alcun particolare problema.

Oltre a questo aspetto è possibile notare come le commissioni siano completamente assenti, altro motivo per cui scegliere questa piattaforma per acquistare EOS.

Apri un conto demo su eToro

Comprare EOS su Binance

Wallet Binance

La seconda possibilità di acquisto è data dalla piattaforma di Binance , la quale gode di un sistema di sicurezza criptato che previene il furto dei diversi dati e allo stesso tempo consente di acquistare tra circa 80 criptovalute, tra cui spiccano quelle emergenti.

Il deposito iniziale è di due euro, con commissioni pari al due percento per ogni singola operazione che viene svolta.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare EOS su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase permette invece di effettuare l’acquisto di questa moneta virtuale sfruttando un sistema di verifica a doppia chiave, quindi il proprio account non potrà essere violato in alcun modo. I tassi di commissione sono molto bassi, pari all’uno percento circa, mentre il deposito iniziale che deve essere effettuato è di un euro.

Da aggiungere anche il fatto che questa piattaforma consente di acquistare le monete virtuali sfruttando diversi metodi di pagamento, come carte prepagate e conti online. Inoltre si possono scegliere tra oltre 100 monete virtuali in questo sito di exchange.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare EOS su Crypto.com

Crypto.com

Analizzando Crypto.com invece, è possibile notare come questo sito sia molto semplice da sfruttare e allo stesso tempo faccia in modo che ogni singolo acquisto sia crittografato, quindi avvenga in sicurezza.

Il deposito iniziale richiesto è di circa venti euro, ma non sono presenti costi di commissione che incidono negativamente sulla somma di denaro che si intende investire nelle monete virtuali. Inoltre è possibile scegliere tra oltre cinquanta monete virtuali.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Comprare EOS su Capital.com

Capital.comInfine Capital.com col tasso di commissione dello 0,1 percento e un deposito iniziale di circa cinquanta euro, consente di acquistare sia la criptovaluta EOS che diverse altre, per un totale di oltre cinquanta monete virtuali, le quali vengono costantemente aggiornate proprio per invogliare gli investitori a effettuare l’acquisto delle suddette monete.

Apri un conto su Capital.com

APRI UN CONTO DEMO SU CAPITAL.COM

Guida Completa EOS
Come Comprare EOS
Come Comprare EOS su Binance
Come Comprare EOS su eToro
Come Comprare EOS su Coinbase
Migliori Wallet per EOS
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.